Belen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da diverso tempo. Non è una novità. Ma è una novità che i due finalmente lo hanno reso pubblico sui social. I due in questo momento si trovano a Palmarola, un’isola situata nell’arcipelago delle Isole Ponziane. Qui la coppia sta trascorrendo dei giorni romantici a bordo di uno yacht, solcando acque cristalline. Ovviamente sono parecchie le pubblicazioni che ci raccontano del loro viaggio, ma una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conferma il matrimonio con Ben Affleck: “L’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”

La storia che ha catturato l’attenzione dei follower della coppia li ritrae nel frangente appena precedente al bacio. Un chiaro scuro in contro luce, ma ben visibile è il gesto: le labbra che si sfiorano e un bacio che sta per arrivare. Con questa storia hanno voluto riconfermare al popolo social che sono tornati insieme e che Belen e Stefano sono di nuovo una coppia a tutti gli effetti.

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: tutti i dettagli

- Annuncio pubblicitario -

Belen e Stefano Instagram
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things avvistata in Costa Smeralda col fidanzato Jake Bongiovi

Nelle storie dei due questa volta non compaiono i figli. Nè il figlio della coppia Santiago né la figlia che Belen ha avuto recentemente con Spinalbese, Luna Marì. Quindi possiamo dire che si sono concessi un bellissimo e rilassante weekend romantico. Fa sorridere una storia in particolare, dove viene fotografata da dietro l’imbarcazione sulla quale i due hanno viaggiato. E si nota che il nome dello yatch è proprio Santiago, esattamente come il loro primogenito.

LEGGI ANCHE > Matrimonio a prima vista Italia: in arrivo una nuova stagione 

Belen e Stefano bacio Instagram: così ufficializzano il loro ritorno

Ormai sono diversi mesi in cui si parla del riavvicinamento della coppia. I due han sempre fatto parlare di loro. Lo scorso mese hanno passato dei giorni in una bellissima villa in Toscana ma senza pubblicare nulla che li ritraesse insieme. Solo alcuni fan hanno avuto l’occhio vispo per notare che nelle storie dei due vi erano particolari simili. Questa volta è diverso. Sia Belen Rodriguez sia Stefano De Martino hanno pubblicato carrellate di storie senza preoccuparsi di nascondere il loro weekend d’amore.

Belen stefano bacio instagram
Foto: Instagram @belenrodriguez
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIlary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?
Prossimo articoloValeria Marini risponde su twitter ad un hater: il risultato è epico
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!