Adriana Lima Venezia

Adriana Lima è ufficialmente mamma per la terza volta. La top model di 41 anni e il fidanzato Andre Lemmers hanno infatti dato il benvenuto al loro primo figlio insieme. Il figlio della coppia, Cyan Lima Lemmers, è nato a Santa Monica, in California, il 29 agosto. Secondo diverse fonti il bambino avrebbe già le labbra e gli occhi della mamma e sarebbe a casa con lei in salute. Adriana Lima è già madre di due figlie: Valentina (12 anni) e Sienna (9 anni), avute con l’ex marito, il giocatore di basket serbo Marko Jarić.

LEGGI ANCHE > Adriana Lima è incinta: la modella in attesa del terzo bebè

A maggio di quest’anno, la top model ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2022, mettendo in mostra il suo pancione con un abito da maternità arancione molto particolare. Ma qual è il significato del nome del bambino? Secondo una fonte vicina alla top model è molto particolare: sarebbe ispirato ai bellissimi colori dell’acqua nelle migliori località marittime mondiali come le Maldive, le Bahamas e Bora Bora. Cyan è infatti quel colore tra il verde e il blu nello spettro dei colori.

Adriana Lima, il nome scelto per il figlio ha un significato particolare
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Elodie di nuovo contro Giorgia Meloni: “Pensa come un uomo del 1922”

La top model brasiliana ha iniziato la sua relazione con Andre Lemmers a settembre 2021. Adriana e il produttore cinematografico californiano lo hanno subito annunciato sul red carpet della scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Ad aprile 2022, c’è stato anche il diffusissimo gender reveal: la coppia insieme alla famiglia, ha aspettato il conto alla rovescia davanti a numerosi palloncini misti, che sono poi esplosi di polvere azzurra, annunciando che si trattasse di un maschietto. Il video è stato ovviamente pubblicato sui social: prima su TikTok e poi su Instagram.

LEGGI ANCHE > Daniele Bossari, confessione shock: “Ho avuto un tumore alla gola”

Adriana Lima nome figlio: l’annuncio della gravidanza su TikTok

Nel suo debutto su TikTok a febbraio, la modella ha invece annunciato la sua gravidanza. Il video postato conteneva una serie di filmati in cui il produttore cinematografico è riuscito a registrarsi mentre spaventava la fidanzata. “Ad Andre piace spaventarmi” ha scritto Adriana, che ha quindi programmato una vendetta. L’ex modella di Victoria’s Secret ha consegnato al fidanzato il test di gravidanza positivo, e girando la telecamera lo ha ripreso visibilmente scioccato. La Lima ha poi condiviso un video della sua ecografia prima di annunciare che il bambino sarebbe arrivato nell’autunno 2022.

Buy traffic for your website