Vacanze romantiche per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco le foto

0
- Annuncio pubblicitario -
rosalinda cannavo andrea zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sbarcati in Sicilia. Ora che è agosto tutti sono in vacanza o si stanno preparando per le ferie, la coppia sbocciata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 si sta godendo questa calda estate nell’isola che ha dato i natali all’attrice di alcune delle fiction più amate di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò non si nasconde più: il costume lascia intravedere le sue forme

I due si stanno godendo il mare, tra relax e tanto amore condividono sul loro social Instagram la loro vacanza e ci mostrano quanto, come coppia, siano sempre più affiatati. Una delle prime foto postate dall’isola vede lei in braccio a lui in spiaggia, con la caption che recita: “Primo giorno di paradiso”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Foto Instagram Stories @adua.del.vesco

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ariete si schiera contro Giorgia Meloni direttamente dal palco di Gallipoli


L’ultimo post di entrambi invece è un reel con protagonista il tramonto sul mare, sulle le note del brano Snap di Rosa Linn. Nel video lei attraversa la spiaggia, lui la raggiunge, i due si guardano, si scambiano un bacio e Rosalinda si rifugia nelle braccia del suo uomo a godersi quel magnifico spettacolo della natura. La didascalia parla chiaro: “Emozioni”, le stesse che i fan avranno provato nel guardarli così felici.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno scintille in Puglia: gli scatti di coppia sprizzano passione

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga: fuga d’amore in Sicilia

Sono delle ultime ore invece le Instagram stories pubblicate dall’attrice che ritraggono ancora il tramonto con lei sullo sfondo, coperta da un lungo abito a fiori, mentre si lascia alle spalle il mare. Sembra essere davvero magica la loro vacanza nella bella Sicilia da cui è originaria Rosalinda, come sarà trascorrere del tempo con il figlio di Walter Zenga negli stessi posti in cui lei è cresciuta? Deve sicuramente essere un’emozione grandissima.

Rosalinda Cannavò
Foto Instagram Stories @adua.del.vesco

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBotta e risposta social tra Zorzi e Salvini: su Twitter non se le mandano a dire
Prossimo articoloPerché tutti parlano della separazione tra J.Lo e Ben Affleck?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!