Botta e risposta social tra Zorzi e Salvini: su Twitter non se le mandano a dire

0
- Annuncio pubblicitario -
tommaso zorzi cani


Nelle ultime ore Tommaso Zorzi e Matteo Salvini si stanno scontrando a colpi di tweet. L’ex gieffino, ora conduttore, non ha mai nascosto la propria avversione alla Lega ed ai temi che supporta: già in passato si era scagliato contro il leader del partito per aver ostacolato il DDL Zan al Senato. “Salvini parla di famiglia ma poi è separato. Quando lo guardo, credetemi, mi fa pena. È davvero così appagante arrivare al potere in questo modo, sfruttando il popolino?”, disse mesi fa a tal proposito. Ieri, 8 agosto, Zorzi è tornato nuovamente a parlare su Twitter di Salvini, che ha risposto a tono. Facciamo un passo indietro.

LEGGI ANCHEFabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”

Tommaso Zorzi ha espresso senza mezzi termini un’opinione inequivocabile su Matteo Salvini: “Un idiota fatto e finito“, con tanto di tag al profilo dell’esponente del centrodestra italiano. Matteo Salvini non ha esitato a cogliere la palla al balzo e poco dopo ha risposto con un tweet alle parole del conduttore: “Accipicchia, addirittura idiota? Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli italiani a decidere”.

MATTEO-SALVINI
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHEElodie si schiera contro Giorgia Meloni: “Che paura”

La contro-replica di Zorzi non si è fatta attendere. “Ma piantala con la carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro”. Poi lo scontro si è spostato su un altro social, Instagram, dove Salvini aveva pubblicato lo stesso tweet a lui rivolto da Zorzi, che in modo sarcastico ha commentato: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Risp sul mio“.

LEGGI ANCHETommaso Stanzani piange il nonno, piovono critiche su Zorzi che replica così…

Zorzi Salvini Twitter e non solo: sui social è guerra tra i due

In passato Tommaso Zorzi si era definito un elettore di “centrodestra”, ma allo stato attuale evidentemente qualcosa è cambiato. Il prossimo 25 settembre la Lega correrà al fianco di Fratelli d’Italia e Forza Italia, entrambi nemici dichiarati dei diritti LGBTQ+. Vedremo cosa accadrà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJohnny Depp, spuntano nuove inquietanti dichiarazioni dell’ex fidanzata Ellen Berkin
Prossimo articoloVacanze romantiche per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco le foto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!