Belen Rodriguez, topless sulle Dolomiti: continua la sua fuga romantica con Elio

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez dopo la fine della storia con il marito Stefano De Martino si sente più libera che mai. Insieme ad Elio Lorenzoni la showgirl ha ritrovato l’amore e la voglia di affrontare nuove avventure insieme a lui. Dopo le vacanze in famiglia, Rodriguez ha deciso di sfruttare gli ultimi giorni d’estate per trascorrere una gita romantica alle Dolomiti insieme al suo nuovo fidanzato.


LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez sulla crisi con Stefano: “Ormai andava avanti da mesi”

- Annuncio Pubblicitario -

Belen Rodriguez topless Dolomiti: la foto

Belen ed Elio stanno trascorrendo dei giorni di totale libertà alle Dolomiti. Dopo essersi cimentati in un’esperienza indimenticabile con il volo in parapendio, la coppia si sta rilassando in piscina. Belen ha condiviso con i suoi follower una foto in topless con dietro un panorama mozzafiato, che ha fatto impazzire i fan. Il post è stato accompagnato dalla didascalia che recita: “Una esperienza meravigliosa, con gente incantevole! Torneremo presto!“. Secondo le parole della showgirl, sta trascorrendo delle giornate incantevoli insieme ad Elio, forse è arrivato finalmente, l’uomo giusto per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, felicità e tanto amore in montagna: mai più senza Elio

Belen Rodriguez Stefano De Martino: la crisi durava da tempo

Secondo il settimanale Chi, la crisi tra Stefano e Belen è iniziata da diverso tempo, ma i due hanno continuato la relazione per il bene dei figli. Quindi un ritorno di fiamma sembra sempre più lontano. Inoltre, Belen ha svelato ai suoi fan che è da più di 10 anni che conosce Elio e tra di loro c’è sempre stata una profonda amicizia, quindi il loro rapporto non sarebbe una semplice storiella temporanea, simile a quelle avuti negli ultimi anni dalla showgirl. Il loro rapporto si baserebbe su fondamenta solide e potrebbe avere dei riscontri importanti.

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, più forti insieme: l’inaspettato gesto per i figli

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGerry Scotti a Sanremo con Amadeus? Il post: “Ci hanno beccati!”
Prossimo articoloCharlene di Monaco ritrova il sorriso al fianco di Alberto: l’evento a Monaco
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!