Uma Thurman, mamma orgogliosa di sua figlia Maya

0
- Annuncio pubblicitario -

Uma Thurman 2 Uma Thurman, mamma orgogliosa di sua figlia Maya

Foto via Zimbio

Uma Thurman è una mamma orgogliosa.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di Kill Bill, musa di Quentin Tarantino, ha voluto condividere con i fan tutta la sua gioia per l’ultima conquista professionale di sua figlia Maya che si è appena aggiudicata la cover di Elle Francia.

242896873 142236674754492 5514864320217036518 n Uma Thurman, mamma orgogliosa di sua figlia Maya

Foto: @ Instagram/ Uma Thurman

- Annuncio pubblicitario -

La star di Stranger Things, nata dal matrimonio tra la Thurman ed Ethan Hawke, posa con una tuta in denim e il suo ormai iconico caschetto castano con frangetta alla francese, splendida!

Adorata piccola Maya, stai crescendo! Brava dolcezza! ❤” ha scritto la 51enne nella didascalia del suo post.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteComportamenti di sicurezza, un confronto parziale con la realtà
Prossimo articoloKim Kardashian, occhiali “pelosi” su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!