Drew Scott di “Fratelli in Affari” sarà papà

0
- Annuncio pubblicitario -

drew scott Drew Scott di Fratelli in Affari sarà papà

Foto: @ Instagram/ Drew Scott

Congratulazioni a Drew Scott, protagonista insieme a suo fratello gemello Jonathan, dello show Fratelli In Affari.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo tre anni di matrimonio con la sua dolce metà Linda Phan, il 43enne ha appena annunciato con gioia la notizia della gravidanza di lei. L’ha fatto come si conviene ormai negli ultimi anni, ossia condividendo su Instagram una foto del pancione della futura mamma.

269740736 652721332399931 8517256835891264814 n Drew Scott di Fratelli in Affari sarà papà



Foto: @ Instagram/ Drew Scott

- Annuncio pubblicitario -

❤ Arrivare qui è stata un’avventura! Sappiamo di non essere soli in questa esperienza e che ognuno di noi è pieno di sfide uniche lungo la strada.” ha scritto Drew sul social “Quando abbiamo iniziato questo percorso per la prima volta, abbiamo subito apprezzato molto i medici con cui abbiamo avuto la fortuna di lavorare, la famiglia e gli amici che ci hanno supportato, condividendo le loro storie o semplicemente essendo lì. Ha reso più gestibile un periodo travolgente della nostra vita. Speriamo che mentre tutto questo procederà, anche uno di voi che legge questo possa sentirsi anche soltanto un po’ meno solo in qualunque percorso si trovi! L&D”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBillie Elilish: “Brutta esperienza col Covid, ma il vaccino mi ha salvata”
Prossimo articoloKaia Gerber e Austin Butler: allarme nuova coppia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!