Renato Pozzetto tranquillizza i fan: “Tutto bene, taaaac”

0
- Annuncio pubblicitario -

renato pozzetto e gigi marzullo

“Grazie a tutti per il pensiero. Tutto bene. Taaac”, semplice, conciso e venato dalla sua consueta ironia, in questo modo Renato Pozzetto ha voluto rassicurare tutti i suoi fan che si sono preoccupati dopo che è stata diffusa la notizia di un suo ricovero in ospedale in seguito a un malore, poco prima di ferragosto.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko, l’ex fidanzato Gabriele Rossi assente al suo compleanno: lui spiega perché

Il messaggio si può leggere in una storia pubblicata sull’account Instagram della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello in provincia di Varese, nel medesimo social possiamo vedere anche l‘ultima foto scattata al grande attore comico, immagine che lo ritrae sorridente mentre ringrazia i suoi follower per gli auguri di compleanno, festeggiato il 14 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Locanda Pozzetto (@locandapozzetto)

- Annuncio Pubblicitario -



LEGGI ANCHE > Ultimo ritorna sui social dopo 20 giorni, e poi spiega i motivi della sua scomparsa

- Annuncio pubblicitario -

Una pietra miliare della comicità italiana dalla vena surreale, anche se possiamo dire della comicità tout court, dato che per tutti coloro che vogliono intraprendere la strada del cabaret et similia sembra irrinunciabile confrontarsi con la coppia formata da Renato Pozzetto e Aurelio (detto Cochi) Ponzoni, che con le loro gag, al Derby di Milano prima e in televisione dopo, hanno rappresentato una vera e propria ventata di aria fresca.



LEGGI ANCHE > Rania di Giordania, il principe Hussein si sposa: tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata

Renato Pozzetto ospedale. I grandi successi popolari dell’attore

Una volta separatosi da Cochi (separazione artistica perché i due sono sempre stati amici e tornarono a lavorare insieme sul finire degli anni ’90) Pozzetto ha trovato spazio al cinema con allegre commedie che sono diventate presto grandi successi popolari come Il ragazzo di campagna, Lui è peggio di me, È arrivato mio fratello, ma da citare in particolare è La patata bollente, in coppia con il grande Massimo Ranieri, tentativo ben riuscito di affrontare la tematica dell’omosessualità (siamo nel 1979) con ironia ma senza battute becere.

Renato Pozzetto tranquillizza i fan:

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteUltimo ritorna sui social dopo 20 giorni, e poi spiega i motivi della sua scomparsa
Prossimo articoloFrancesco Totti e Noemi Bocchi, c’è un accordo segreto sulla loro relazione?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!