TUTTE PAZZE PER LE CIGLIA!

0
- Annuncio pubblicitario -








Permanente ciglia, tinta ciglia, extension ciglia, in un mondo dedicato alla bellezza per le ciglia è naturale avere confusione e dubbi! Facciamo un po’ di chiarezza ad esempio sulla tecnica che è esplosa nell’ultimo periodo, ossia quella della laminazione ciglia!

A chi è consigliato questo tipo di trattamento, quali sono i relativi costi e i tempi necessari da impiegare sia per applicare il trattamento sia per chi si vuole specializzare nella tecnica. Curiosi? Entriamo nelle specifiche! 

Questa tecnica comprende una serie di metodi e passaggi che fanno parte di un trattamento eseguito direttamente sulle ciglia naturali e che riesce a dare a ciglia dritte e antiestetiche una affascinante curvatura delle stesse (tramite la permanente) e, eventualmente, si può anche procedere alla tintura creando un effetto mascara permanente ma in maniera naturale dando profondità allo sguardo. Il trattamento della laminazione ciglia ha lo scopo principale di andare a nutrire le ciglia, andandole a stimolare grazie ai prodotti contenenti cheratina e vitamine.

CLICCA SULL’IMMAGINE E SCOPRI DI PIÙ

- Annuncio pubblicitario -








A CHI È CONSIGLIATO QUESTO TRATTAMENTO?

Questa tecnica è rivolta a diverse tipologie persone e ciglia. Principalmente a coloro che le hanno particolarmente dritte e che crescono spioventi (quindi rivolte in basso). Grazie alla laminazione ciglia è possibile infatti risollevarle creando uno sguardo molto più aperto (salutando e dicendo addio al piegaciglia)! 

Anche chi ha il problema delle ciglia “disordinate” con ciglia incrociate in maniera accentuata può beneficiare dei risultati della laminazione ciglia: durante il procedimento le ciglia vengono infatti riposizionate tra di loro e “fermate” nella posizione corretta.

Si consiglia questo trattamento anche a chi le ha molto secche, sfibrate, oppure per chi le ha molto lunghe e rigide: alla fine infatti le ciglia risulteranno morbide e nutrite.

Si tratta di una sorta di permanente, che consiste nell’applicare sulle ciglia naturali una sostanza chimica che fa mantenere la curvatura per circa sei-otto settimane. Dopo il trattamento di curvatura, è possibile anche scurire le ciglia con una tinta specifica. La laminazione richiede minor manutenzione rispetto al trattamento delle extension e ha un effetto più naturale. Il prezzo del trattamento va dai 250 ai 350 euro. In conclusione, la laminazione ciglia è il trattamento adatto a chi ha ciglia lunghe, ma dritte e le vuole curve con effetto naturale, da evidenziare ancora di più con il mascara. Chi, invece, ha ciglia corte, poco folte e vuole abbandonare ciglia finte e mascara, dovrà optare per le extension.

Si sente tanto parlare nel mondo della bellezza ma anche da amiche e conoscenti di essersi sottoposte al trattamento della laminazione ciglia con grande soddisfazione e compiacimento, effettivamente questo trattamento sta avendo molto successo ed è molto richiesto da chi è attenta alla propria bellezza e di conseguenza si è anche generata la corsa ad imparare a fare questo trattamento e diventare delle ricercate Lash Maker. Le formazioni proposte dalle Accademie si basano di solito su una giornata di corso dove vengono apprese tutte le procedure conoscendo ed utilizzando tutti i prodotti e gli strumenti necessari alla tecnica. Quindi ragazze, se vi piace il mondo della bellezza e volete lavorare come Lash Maker professioniste o volete essere più belle con uno sguardo ipnotico e travolgente…il mondo della laminazione vi aspetta!

CLICCA SULL’IMMAGINE E SCOPRI DI PIÙ

- Annuncio pubblicitario -








LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.