Totti-Noemi, la foto del bacio diventa virale: siamo sicuri che sia proprio lei?

0
- Annuncio pubblicitario -

francesco totti

Nell’ultima settimana le pagine dei rotocalchi sono state invase dagli aggiornamenti sulla separazione dell’anno, per non dire del secolo: quella tra gli ormai ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi. Sin dalle prime ore che hanno seguito i comunicati diffusi dai due, il nome di Noemi Bocchi è tornato prepotentemente a farsi spazio, dopo le timide apparizioni dello scorso febbraio. Ora non sembrano esserci più dubbi sul fatto che sia lei la nuova fiamma del pupone, tuttavia manca ancora la conferma definitiva o forse no.



LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Il web fa presto a scatenarsi, si sa, così basta una foto per scaldare gli animi. Nel corso del weekend appena passato, gli utenti che si stanno appassionando alla vicenda hanno iniziato a condividere uno scatto che vedrebbe protagonisti proprio l’ex capitano della Roma e la sua Noemi. L’immagine, con il bacio in primo piano, è stata immortalata di notte, con le luci della città a fare da sfondo.

totti noemi ilary blasi bacui
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ilary Blasi guarda avanti e posa in topless: Totti è già un lontano ricordo

Effettivamente nella foto, oltre a Totti, si vede il profilo di una donna bionda. Sarà la chioma o sarà l’innegabile somiglianza tra presente e passato del calciatore, ma molti utenti hanno commesso un errore di valutazione. Nello scatto la protagonista non è la Bocchi, bensì Ilary Blasi, ed è stato immortalato quando sulla coppia romana c’era ancora il sereno e le voci di separazione erano più che lontane, almeno in apparenza. Risale al 2018. “Io, te e Roma. Auguri amore mio”, aveva scritto Francesco, taggando la sua Ilary. Ora però è solo un lontano ricordo.

Totti Noemi bacio, intanto cosa fa Ilary? Gli ultimi aggiornamenti

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?

Se Totti da tempo frequenta Noemi, nel mentre Ilary continua a condurre la sua vita, tra famiglia e lavoro. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi, dopo l’annuncio della separazione la Blasi è volata in Africa con i suoi figli. Lei, Christian, Chanel e Isabel si stanno godendo un soggiorno al caldo, lontani da chiacchiere e insinuazioni che si rincorrono quotidianamente sul web. Sembra che la conduttrice stia ricaricando le pile in vista di una ripartenza, sotto ogni punto di vista. Chissà che non abbia già l’amore che bussa alla sua porta…

Ilary Blasi figli
Foto: Instagram Stories @ilaryblasi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Jenner mostra il guardaroba della figlia Stormi: una collezione da sogno
Prossimo articoloCos’è l’autocensura e perché non dovremmo nascondere ciò che pensiamo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!