Kylie Jenner mostra il guardaroba della figlia Stormi: una collezione da sogno

0
- Annuncio pubblicitario -

Kylie Jenner

La più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner non ha mai fatto mistero di vivere nel lusso. Spesso e volentieri ritrae la piccola figlia, Stormi con look molto ricercati ed estrosi, capaci di scatenare la curiosità dei fan. Ovviamente, le domande lecite dei follower riguardano anche i prezzi dei capi indossati dalla primogenita dell’imprenditrice. Recentemente Kylie ha pubblicato un reel per mostrare i dettagli che preferisce all’interno della stanza dei suoi figli. La caption scelta dalla piccola Jenner è stata di conseguenza: “My favorites spaces in my kid’s rooms”.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner super hot su Instagram: il bikini giallo strega i fan

Mercoledì, Kylie  ha permesso ai suoi 42 milioni di follower su TikTok di dare un’occhiata all’armadio della figlia Stormi. Inutile dire che all’interno ci sono solo vestiti firmati. Possiamo affermare senza remore come il guardaroba di Stormi Webster sia da sogno. Per l’occasione, la magnate del trucco ha mostrato una selezione di abiti estivi della sua piccola. I capi, tutti ben disposti, sono appesi su appendiabiti di velluto rosa e presentano scarpine perfettamente abbinate.

Kylie jenner stormi guardaroba
Foto: Instagram @kyliejenner

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata

Nel reel compaiono sia vestiti che accessori. In particolare, tra le molte scarpe che Stormi possiede ci sono diversi modelli firmati Gucci. Vediamoli insieme. Vi sono dei sandali con logo color arcobaleno (prezzo $ 590), un sandaletto da spiaggia con fantasia a quadri colorati (prezzo $ 500) e un paio di ciabatte adatte per la piscina, ma ricoperte di pelo di pecora (prezzo $ 390). Si aggiungono alla lista anche diverse paia di stivali da cowboy. Uno semplice bianco, l’altro in stile texano, pitonato rosa e con le sue iniziali, S W, che stanno per Stormi Webster.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, jet privato e baby campeggio per festeggiare North

Kylie Jenner figlia e moda le sue passioni: la reazione del web

Oltre a queste bellissime scarpe, compaiono nel ripiano superiore una serie di copricapi molto esclusivi. In particolare un cappello a secchiello Prada rosa (prezzo $675), una visiera Fendi pelosa (prezzo $393) ed una palla da pallavolo Louis Vuitton del valore di 2.650 dollari. Per quanto riguarda i vestiti della piccola, questi sono tutti con colori neutri e tenui, molto affini allo stile della madre. I commenti dei follower? Tra i tanti complimenti, ne riportiamo uno in particolare: “STORMI IS A DREAM!!! I can’t wait to see what the newest little looks like ❤❤”, tradotto: “Stormi è un sogno! Non vedo l’ora di vedere come saranno i nuovi look”.

Kylie jenner stormi guardaroba
Foto: Instagram @kyliejenner
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteUna suora interrompe un bacio a Napoli tra due modelle: il video è virale
Prossimo articoloTotti-Noemi, la foto del bacio diventa virale: siamo sicuri che sia proprio lei?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!