Lana Condor si è fidanzata

0
- Annuncio pubblicitario -

lana codor Lana Condor si è fidanzata

Foto: @ instagram/ Lana Condor

Congratulazioni a Lana Condor che ha appena ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Anthony De La Torre.



La star di Tutte le volte che ho scritto ti amo ha annunciato la notizia sui social, dove ha condiviso alcune foto che la ritraggono con gioia accanto alla sua dolce metà, con tanto di brillocco in bella vista, e un breve video che racconta l’emozione del momento.

- Annuncio Pubblicitario -


Dire di Sì è stata la decisione più semplice che abbia mai preso. Mi considero la donna in assoluto più fortunata. A parte mio padre, senza dubbio sei l’uomo più grandioso del mondo.” ha scritto Lana nella caption del post.

- Annuncio pubblicitario -

Anthony ha lavorato con l’incredibile donna vietnamita proprietaria della gioielleria Paris Jewellers Canada per progettare il pezzo più straordinario che abbia mai visto! Il fatto che sapesse quanto fosse importante per me che collaborasse con un’azienda vietnamita per aiutare a progettare il mio anello è una testimonianaza di quanto sia sempre premuroso. Non vedo l’ora di essere tua moglie.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJona Hill è innamorato su Instagram
Prossimo articoloEmily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!