Totti e Ilary sulla bocca di tutti, Melory Blasi interviene sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

ilary melory blasi

Sono giorni frenetici e difficili per le famiglie di Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno deciso di rendere pubblica la loro decisione di separarsi, dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli. Dal momento della pubblicazione dei rispettivi comunicati stampa in poi, gli ex coniugi si sono trovati sulla bocca di tutti, senza soluzione di continuità. È di ieri ad esempio la dichiarazione pubblica del pr Alex Nuccetelli sulla questione, nonostante le richieste.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary, parla Alex Nuccetelli: fu lui a farli incontrare

Di certo l’ex marito di Antonella Mosetti non è stato né sarà l’unico a intervenire pubblicamente con la propria opinione, tuttavia le sue parole hanno fatto storcere il naso alle persone più vicine a Francesco e Ilary, che stanno facendo il possibile per tenere un profilo basso rispetto ai dettagli della vicenda. I motivi della rottura, infatti, sono rimasti segreti. Una scelta assolutamente comprensibile e condivisibile, a maggior ragione se si pensa a Christian, Chanel e Isabel, i tre figli nati dall’amore tra il calciatore e la conduttrice.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

- Annuncio pubblicitario -

Francesco Totti Ilary Blasi crisi
Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > È finita tra Totti e Ilary: ecco i 5 momenti memorabili della loro storia d’amore

Mentre i diretti interessati tacciono, a parlare è Melory Blasi, sorella di Ilary. Tutto è nato da un post Instagram del giornalista Carmelo Abbate, che ha scritto: “Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio, raccolte da Il Messaggero. Gli amori finiscono, le persone rimangono, fanno giri immensi e in un modo o nell’altro si ritrovano”. Nei commenti è arrivata la replica.



LEGGI ANCHE > Francesco Totti si consola con Noemi Bocchi? Una serie di coincidenze sembra portare a lei

Melory ha infatti lasciato un messaggio sibillino, non privo di amarezza e forse un filo di rancore: “Credo che certi amici farebbero bene a stare in silenzio“. È palese come le parole di Alex Nuccetelli non siano state affatto gradite dalla famiglia Blasi, già provata dalle conseguenze di una separazione inevitabilmente mediatica. Alle parole di Melory hanno fatto eco quelle di Abbate, che ha scritto: “Un abbraccio grande”.

 

Ilary e Melory Blasi
Ilary e Melory Blasi – Foto: Instagram @meloryblasi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOffset e Cardi B la fanno grossa: il regalo per la figlia è folle
Prossimo articoloPaola Turani travolta dall’odio sui social: “Non mi tapperò la bocca”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!