Totti e Ilary al capolinea, questa volta davvero secondo Dagospia

0
- Annuncio pubblicitario -

Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo mesi di calma piatta nell’universo del gossip italiano sembra essere pronto a cadere un fulmine a ciel sereno. La novità riguarderebbe la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, quella formata dall’ex calciatore Francesco Totti e dalla conduttrice più caustica della tv commerciale di casa nostra, Ilary Blasi. La bomba è stata sganciata poche ore fa dal blog Dagospia, che si dice certo dell’indiscrezione. A quanto pare entro stasera l’annuncio della separazione tra i due sarà realtà.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi sembra irreversibile: lui ha una nuova fiamma?

Tutto è iniziato con la diffusione di voci di crisi insormontabile, tra presunte amanti e un’ipotetica lontananza, presto smentita dall’ex capitano della Roma, a dir poco irritato dalle insinuazioni sul conto della sua famiglia, che ricordiamo essere composta da tre figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel. Nonostante lo scetticismo di molti, da allora nulla ha più fatto pensare male della coppia, che tra alti e bassi tiene botta dal 2005. Almeno fino ad ora.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi
Foto: Instagram @ilaryblasi – Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ennesimo Tapiro d’Oro per Ilary Blasi: “Le voci erano un chiacchiericcio, con Totti è tutto a posto”

“Totti-Ilary ultimo atto”, ha titolato Dagospia l’ultimo articolo sui coniugi romani. Un annuncio che fa tremare milioni di fan e telespettatori, affezionati a Francesco e Ilary, protagonisti di una favola moderna e poco affine al jet-set. “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Se fosse vero crollerebbe un mito, una relazione che agli occhi di tutti è sempre sembrata solida e inattaccabile.

Totti e Ilary separati? Poche ore alla verità

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Totti: dopo la presunta crisi rivelano come si sarebbe dovuta chiamare la figlia Chanel



Ora non resta che aspettare la serata di oggi, quando scopriremo la verità. Ovviamente speriamo che finisca tutto in un nulla di fatto e che sia solo l’ennesima ipotesi di separazione, per continuare a sognare con la famiglia Blasi-Totti, che tiene banco da quasi vent’anni. Chissà che non arrivi l’ennesimo video-smentita su Instagram, come fu lo scorso febbraio… Non resta che rimanere sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi
Foto: Instagram @ilaryblasi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?
Prossimo articoloLa psicoterapia online: funziona realmente?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!