Paura per Fedez, nonna Luciana finisce sotto i ferri: il racconto

0
- Annuncio pubblicitario -

Fedez e Nonna Luciana

Tanta paura per la nonna di Fedez, Luciana Violini, che due giorni fa ha avuto una brutta caduta a causa della quale ha riportato una seria frattura al femore che l’ha costretta ad un intervento chirurgico. A dare la notizia lo stesso rapper sul suo profilo Instagram. La notizia ha scosso la famiglia di Fedez e la stessa Chiara Ferragni ha fatto una storia dedicata all’amata nonna. I fan non hanno nascosto la loro preoccupazione sui social e hanno riempito il cantante di commenti di supporto. Ma ricostruiamo la vicenda.

LEGGI ANCHE > Fedez racconta la malattia: “Una dottoressa mi ha salvato la vita”

Da poco il rapper ha condiviso un post di un momento speciale vissuto con Luciana, le ha regalato dei fiori e l’ha portata a cena in un noto ristorante di Sushi milanese per una serata tete-a-tete nonna-nipote. Fedez è molto legato alla nonna materna e infatti sono stati due giorni di grande angoscia e nella trepidante attesa di sapere l’esito dell’intervento post caduta. “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!”, ha annunciato trionfante il cantante, che finalmente tirato un respiro di sollievo.

Fedez e nonna Luciana
Foto: Instagram @fedez

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > L’addetto alla sicurezza ormai idolo delle folle: l’incontro con Fedez



Luciana Violini, 91 anni compiuti il 29 marzo, vive nel quartiere Giambellino di Milano ed è una vera e propria star del web. Potremmo definire anche lei “un’imprenditrice digitale”? Indubbiamente è la degna nonna acquisita dell’influencer Chiara Ferragni. Infatti, la signora Luciana nel 2019 è sbarcata su Instagram, dove può vantare ben 190mila follower. Visto il profondo rapporto che la lega al suo amato nipote, lei non poteva che essere tra i protagonisti della serie tv The Ferragnez e sicuramente sarà presente anche nella stagione in lavorazione, la seconda. I post sul suo profilo sono a dir poco esilaranti: si passa dalle partite di bowling alle foto con la moglie del nipote, ovvero Chiara Ferragni, con scritto: “Insieme alla mia collega”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni “cartolina” piccante dalla Grecia: topless in camera da letto

Fedez nonna incidente, pericolo scampato per Luciana Violini che ormai è una star del web

Sul profilo della 91enne non mancano le foto tenerissime con i nipoti, compresi Leone e Vittoria. Quando la bisnonna ha in braccio la piccola di casa Ferragnez, non mancano i commenti lusinghieri: “Quanto vi somigliate”, “Due goccia d’acqua”, “Vitto è la tua erede in somiglianza”. Anche per i fan della signora Violini sono stati attimi di vera paura, perché la rottura del femore può essere molto pericolosa, soprattutto alla sua età. In ogni caso possiamo dire che il pericolo è scampato: l’operazione è andata bene e tutto lascia ben sperare che si possa riprendere velocemente. “Raga sono troppo contento che sia andato tutto per il meglio!”, ha esultato il rapper su Instagram.

Fedez e nonna Luciana
Foto: Instagram @fedez

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa psicoterapia online: funziona realmente?
Prossimo articoloTotti e Ilary al capolinea, questa volta davvero secondo Dagospia e Chi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!