Kate Moss, Johnny Depp le regalò i suoi primi diamanti in un modo un po’… particolare

0
- Annuncio pubblicitario -
kate moss

Kate Moss è stata recentemente parte del maxi processo mediatico Depp contro Heard. Lei ha testimoniato in favore dell’ex marito dichiarando che non è mai stata spinta dalle scale; ora è tornata a parlare del suo ex per un regalo che le ha fatto quando stavano insieme e che le è stato dato in un modo molto particolare…

LEGGI ANCHE > Kate Moss rivela: “A 15 anni un fotografo mi chiese di togliermi il reggiseno e io scappai”

In un nuovo video creato in collaborazione con British Voguel’ex modella ha parlato di uno dei suoi look più famosi. L’abito in questione è a lei molto caro: firmato John Galliano, è stato indossato nel 1995 e le era stato regalato direttamente dallo stilista. Parlando dei gioielli poi, l’ex modella ha rivelato che quelli erano gioielli regalati dall’allora compagno Johnny Depp, e che erano i primi mai posseduti, e in merito a ciò racconta un divertente aneddoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da British Vogue (@britishvogue)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, Mariacarla Boscono porta il topless sul red carpet


“Quella è la collana di diamanti che Johnny mi ha regalato, sono stati i primi diamanti che io abbia mai posseduto. Li ha tirati fuori dalla fessura dei pantaloni all’altezza del suo sedere” ha raccontato lei. “Stavamo uscendo a cena e lui mi ha detto: “Ho qualcosa nel sedere, puoi dare un’occhiata”, e io ho pensato: “Cosa?”, gli ho infilato la mano nei pantaloni e ho tirato fuori una collana di diamanti. ‘Quella’ collana di diamanti”.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet pazzo per la Roma: dopo la partita arriva la foto con Mourinho 

Kate Moss e Johnny Depp: l’ex modella racconta il primo regalo che l’attore le ha fatto

Johnny Depp è un tipo stravagante e l’aneddoto raccontato dalla sua ex compagna conferma questa tesi. Kate Moss ha poi dichiarato a British Vogue che il suo iconico vestito è stato smarrito, chiedendo a chiunque l’avesse trovato di riportarglielo. L’ex modella aveva indossato quell’abito in occasione del  CFDA Fashion Awards a New York nel 1995, abbinato ad un paio di bellissime Manolo Blahnik.

kate moss
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChristian De Sica star social, frecciata contro i Maneskin: “Damiano chi?!”
Prossimo articoloCaterina Balivo, l’anniversario di matrimonio è deludente: che cosa è successo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!