Fedez e Ambra: il rapper racconta la verità sul loro rapporto

0
- Annuncio pubblicitario -

fedez ambra x factor

X Factor 2022 si sta preparando a dare il via alla prossima edizione. E come già annunciato quest’anno il talent firmato Sky potrà contare su una furia tutta nuova: Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini giudicheranno i talenti in gara alla ricerca del ‘fattore X’, sotto la guida di Francesca Michielin che firma il suo esordio alla conduzione di un talent. Come ogni stagione, nell’attesa che settembre ci apre le porte di X Factor 2022, circolano notizie in merito soprattutto ai rapporti tra i membri della giuria.

LEGGI ANCHE > La gaffe di Fedez diventa virale: “Chi cazz* è Strehler raga?”

Da qualche tempo sul web circolano voci secondo cui non scorrerebbe buon sangue tra Fedez e Ambra Angiolini. Una tesi avvalorata negli giorni scorsi anche da Chi Magazine, il quale ha riportato – parlando dei casting già registrati – che tra l’ex star di Non è la Rai e il rapper ci sono stati degli attriti pesanti. Ad avvalorare ancor di più l’astio tra i due ci sarebbe il fatto che la tesi che sui social Fedez si è mostra spesso felice e complice assieme a Dargen D’Amico e Rkomi, snobbando invece Ambra.

- Annuncio Pubblicitario -




Fedez
Foto: Redazione Rumors.it

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin continua l’ascesa, da Sanremo a X Factor in sei mesi

- Annuncio pubblicitario -

Da qui la domanda del web: Fedez e Ambra si odiano? Ma soprattutto, perchè? A mettere a tacere tutte le indiscrezioni intorno al rapporto con l’attrice è lo stesso Fedez. Il rapper milanese, reduce dall’incredibile successo della hit estiva La Dolce Vita, ha condiviso alcune Instagram stories in cui non lascia spazio a dubbi: Fedez ha condiviso un selfie in cui si è inquadrato insieme alla collega giurata, commentando il tutto con un simpatico: “Facciamo nottata”.

LEGGI ANCHE > Fedez parla della malattia a Radio 105: “Mi aiuta a rivalutare le mie priorità”

Fedez e Ambra Angiolini niente scontri infuocati: ecco la verità

Pare quindi non ci sia nessun astio tra i due giudici. L’indiscrezione sul loro rapporto era nata da alcune tensioni in studio, durante i casting, in cui Ambra e Fedez si erano schierati su fronti d’opinione opposti creando un clima di tensione. Ma come spesso abbiamo visto accadere sul palco di X Factor, non è una novità che quando si tratta di esprimere opinioni sui talenti si arrivi allo scontro. Niente coltelli che volano o scontri infuocati per i due giudici che, in questa edizione, regaleranno al pubblico molte sorprese.

Ambra Angiolini Francesco Renga Sanremo 2021
Foto: Ufficio stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2022, Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: in gioco il ruolo da opinionista
Prossimo articoloTomaso Trussardi, frecciatina social contro Michelle Hunziker?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!