Mahmood e Blanco ai ferri corti? Arriva la simpatica smentita sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

Mahmood e Blanco



In questi ultimi giorni sul web si è parlato molto di una presunta crisi tra Mahmood e Blanco. Il duo più amato d’Italia aveva insospettito i fan a causa degli atteggiamenti assunti durante il Radio Zeta Future Hits Live, il concerto dedicato alla Generazione Z che si è svolto lo scorso 9 giugno a Roma. In occasione dell’evento, i due cantanti si sono esibiti insieme, ma secondo alcuni testimoni, tra i due non ci sarebbero state interazioni di alcun tipo al di fuori del palco.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco, tra i due è calato un gelo da… brividi

Mahmood e Blanco sul palco hanno portato la loro Brividi, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2022, che ha raggiunto oltre 96 milioni di ascolti su Spotify. Tra i due sembrava non esserci più la stessa chimica dei tempi di Sanremo, cosa che ha fatto preoccupare molto i fan, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. I giorni sono passati, nella perenne attesa di una smentita. Ora, finalmente, questa è arrivata.

Mahmood e Blanco
Mahmood e Blanco – Foto: Ufficio stampa / ph. Bogdan Chilldays Plakov

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato

Proprio qualche ora fa, Mahmood ha deciso di pubblicare una storia su Instagram per smentire le voci sulla presunta crisi con il collega e amico Blanco. Tramite la registrazione dello schermo del telefono, il cantante ha mostrato alcuni messaggi presenti nella loro chat, in cui i due, dopo aver visto parecchi articoli sulla loro crisi, ironizzano sull’aver litigato davvero. “Abbiamo litigato? Non lo sapevo, sei uno stron*o“, scrive Blanco, a cui Mahmood risponde: “Vaffan***o”. La conversazione si conclude con “Ora ti blocco. Bast***o, lasciami in pace”. Il tutto seguito da uno scambio di foto dalle spiagge sulle quali si stanno prendendo una pausa dagli impegni.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco censurati da Instagram, Vanity Fair non le manda a dire a Zuckerberg

Mahmood Blanco Instagram, si è sciolto il gelo da “brividi”

Questa notizia ha finalmente rallegrato i fan del duo che ha conquistato tutta l’Italia e non solo. Una coppia che forse nessuno si aspettava inizialmente, ma che ha mostrato un livello artistico davvero alto, vincendo il Festival di Sanremo e classificandosi sesta all’Eurovision Song Contest. Insomma, Mahmood e Blanco sono più affiatati di prima, e siamo sicuri che continueranno a farci sognare con la loro musica e divertire con la loro simpatia.

Mahmood Blanco
Foto: Instagram @mahmood
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTom Hanks è malato? Un video spaventa i fan dell’attore
Prossimo articoloBlanco e Martina Valdes non si nascondono più: ecco la prima foto insieme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!