Sarah Hyland e Wells Adams stilosi ai People’s Choice Awards

0
- Annuncio pubblicitario -

arah yland Sarah Hyland e Wells Adams stilosi ai Peoples Choice Awards

Foto: @ Instagram/ Sarah Hyland

Red carpet di coppia per Sarah Hyland e il suo fidanzato Wells Adams.

I due piccioncini hanno partecipato insieme alla cerimonia dei People’s Choice Awards, presentadosi davanti ai fotografi più belli e stilosi che mai.

- Annuncio Pubblicitario -


Per l’occasione infatti la star di Modern Family ha tirato fuori dal suo guardaroba un completino bianco firmato Vera Wang, composto da un top con ampia balza e minigonna goffrata che metteva in mostra le sue gambe lunghe e sottili. Per completare la mise, sandali bianchi con tacco vertiginoso e orecchini di diamanti super scintillanti.

- Annuncio pubblicitario -

Non meno degno di nota il look scelto dalla sua dolce metà: completo nero abbinato a t-shirt bianca e scarpe da uomo color cuoio.



Vi piacciono?

264794261 1016396569089467 2210177338137324924 n Sarah Hyland e Wells Adams stilosi ai Peoples Choice Awards

Foto: @ Instagram/ Sarah Hyland

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBen Affleck e Jennifer Garner, pizzicati insieme alla scuola dei figli
Prossimo articoloIsla Fisher festeggia 20 anni d’amore con Sasha Baron Cohen
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!