Tiziano Ferro rompe il silenzio sulla polemica del tour di Beyoncé: “Usate l’intelletto!”

0
- Annuncio pubblicitario -

Tiziano Ferro diretta Instagram

Tiziano Ferro si ritrova al centro di un vortice di polemiche ed è tutta colpa della grandissima Beyoncé. È uscita da pochi giorni la notizia del tour mondiale di Queen B, ad annunciarlo lei stessa sui social, ma per il dispiacere dei fan italiani, il nostro Paese non sembra rientrare nei piani della cantante. Sul web sono iniziate a circolare le prime ipotesi sul perché la famosa popstar non abbia incluso una tappa italiana nel suo tour e secondo alcuni utenti, Queen B non avrebbe avuto la possibilità di venire in Italia poiché tutte le date papabili sarebbero state già occupate da Tiziano Ferro. 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan ai margini di Hollywood dopo Spare: “Nessun invito dai loro amici”

Tiziano Ferro Beyoncé: il cantante non ha impedito la tappa di San Siro della popstar

Secondo alcuni utenti del web, le date del tour di Tiziano Ferro avrebbero intralciato una possibile data a San Siro di Beyoncé. Ovviamente, le voci sono arrivate anche al diretto interessato, che si è visto costretto a smentire pubblicamente le indiscrezioni. “Ma secondo voi io ho davvero il potere di decidere chi può andare o meno a fare i concerti a San Siro? Dai ragazzi per favore, ma usiamo l’intelletto” avrebbe commentato il cantante sui social. “È chiaro che si tratta di fake news“.

- Annuncio Pubblicitario -

Tiziano Ferro
Foto: Alberto Terenghi / IPA

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini spara a zero su Sanremo 2023: “Non credo lo guarderò, ma spero vinca Grignani”

- Annuncio pubblicitario -

Tiziano è inoltre rimasto stupito dal fatto che fosse necessario dover specificare un’informazione così banale. “Se fosse necessario spiegarlo tutti noi artisti dobbiamo rimetterci alle istituzioni competenti in campo di permessi e agibilità” ha specificato il cantautore, “Mi sento un po’ cret**no a doverlo precisare”. Effettivamente, non spetta di certo al cantante occuparsi dell’organizzazione delle date di un tour mondiale a San Siro. Certamente neanche lui vorrebbe “intralciare” la queen visto che come lui stesso ha ammesso: “Ci voglio andare pure io al concerto di Beyoncé“.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin accusato formalmente di omicidio: “Durante l’addestramento era distratto”

Beyoncé Renaissance Tour: ci sarà anche una tappa italiana?

La popstar tornerà nei concerti live dopo sette anni di assenza dal palco. Beyoncé sembra essere tornata più entusiasta che mai, è lei stessa infatti a condividere sul suo profilo Instagram l’annuncio del nuovo tour. “Renaissance Tour World” che prende il nome dal suo ultimo album, prenderà il via a Stoccolma il 10 maggio per concludersi a New Orleans a settembre. Sebbene tutta l’Europa sia stata inclusa, l’Italia è l’unica a non essere partecipe. Chissà che Beyonce non cambi idea…

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Beyoncé (@beyonce)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRoby Facchinetti rapinato nella sua casa di Bergamo: “Abbiamo avuto paura”
Prossimo articoloMaddalena Corvaglia conferma i sospetti: “L’amicizia con Elisabetta Canalis è finita”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!