Aurora Ramazzotti, un Natale davvero speciale: il regalo di Goffredo preannuncia i fiori d’arancio?

0
- Annuncio pubblicitario -
Aurora Ramazzotti matrimonio


Per Aurora Ramazzotti questo è stato di certo un Natale diverso da tutti i precedenti: il primo con il pancione e l’ultimo prima di diventare mamma. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha festeggiato il Natale insieme al fidanzato Goffredo Cerza – futuro padre del bimbo – e alla famiglia, documentando i festeggiamenti sul suo profilo Instagram tra ironia e tanto, tanto amore. “Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo’. E anche il primo Natale in cui ho provato 9 panettoni. Tutto nella norma. Auguri regà” ha scritto Aurora sui social facendo dell’autoironia sul suo pancione, sempre più grande.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti dalla parte di Jolanda Renga contro gli hater: “Ce la faremo”

Aurora Ramazzotti matrimonio in vista: spunta l’anello

A corredo dell’ironica descrizione un carousel di fotografie della giornata di Natale, in cui però i follower più attenti non hanno potuto non notare un prezioso dettaglio. Infatti in una delle ultime foto postate si nota che al dito sinistro della Ramazzotti è apparso un luccicante anello che ha tutta l’aria di un brillante di fidanzamento. Il web si è subito scatenato, commentando il post e chiedendo alla diretta interessata se presto, oltre che mamma, la vedremo con il vestito bianco. “Vedo un matrimonio in vista!” ha scritto un utente, dopo aver notato il dettaglio del gioiello che Goffredo ha regalato alla fidanzata; c’è chi però ipotizza che si tratti soltanto di un regalo di Natale. Certo è che, in questo periodo così speciale per Aurora, i fiori d’arancio sarebbero il tocco perfetto per coronare un nuovo anno di felicità.

Aurora Ramazzotti matrimonio
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Foto: Instagram @therealauroragram

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, le foto a passeggio per Milano: la pancia è sempre più grande

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLady Diana, uno dei suoi gioielli più singolari verrà messo all’asta: quale?
Prossimo articoloElisabetta Gregoraci con il figlio in Kenya: ma dov’è il compagno?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!