Theo James è diventato papà

0
- Annuncio pubblicitario -

Theo James Theo James è diventato papà

Foto via Zimbio

Theo James è diventato papà per la prima volta!



L’attore protagonista di Divergent e la sua mogliettina Ruth Kearney, star di Flaked, hanno accolto in famiglia il loro primo bebè.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è stata annunciata nei giorni scorsi da E! News che però non ha aggiunto ulteriori dettagli: non conosciamo infatti il nome del piccolo, nè il sesso.

- Annuncio pubblicitario -

I due neogenitori si sono conosciuti nel 2009 quando frequentavano la Bristol Old Vic Theatre School, si sono sposati in gran segreto nel 2015, ma hanno annunciato la cosa soltanto tre anni dopo.

Auguri!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Jenner è incinta!
Prossimo articoloAriana Grande è una cuoca sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!