Khloé Kardashian non lascerà mai dormire sua figlia True a casa di Kourtney: perché?

0
- Annuncio pubblicitario -


Khloé Kardashian non è assolutamente d’accordo con il fatto che sua figlia, True, dorma a casa della sorella Kourtney Kardashian. Khloé, la fondatrice del brand Good American, durante l’episodio della popolare serie web di Vanity Fair, trasmesso in onda giovedì sera, ha rivelato, attraverso la macchina della verità, che non permetterà mai alla figlia di 4 anni di organizzare un pigiama party a casa di Kourtney Kardashian.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian al mare in bikini bianco vedo non vedo, ma non tutti apprezzano

Khloe Kardashian figlia: l’imprenditrice non lascerà dormire la figlia a casa della sorella

Kourtney Kardashian, la fondatrice di Poosh, ha domandato alla sorella Khloé: “Permetterai mai a True di dormire a casa mia?”. La risposta dell’imprenditrice statunitense non si è fatta attendere: “Probabilmente no”. A quel punto, Kourtney ha chiesto alla sorella se il motivo sia perché forse “Si divertono troppo”. La regina delle Kardashian, sfoderando un sorriso, ha risposto: No… non credo che abbiamo abbastanza tempo per spiegare la motivazione”

- Annuncio Pubblicitario -

Khloe Kardashian look
Khloe Kardashian, West Hollywood -Foto: Blackgrid /IPA

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West, tutte le tappe della loro storia d’amore

- Annuncio pubblicitario -

Kourtney Kardashian, a quel punto, è passata rapidamente alla domanda successiva, ma i fan non hanno potuto fare a meno di domandarsi quale sia il reale motivo per cui Khloé non lasci sua figlia, True, a dormire a casa della sorella insieme ai cuginetti Mason, 13 anni, Penelope, 10 anni, e Reign, 8 anni. Qualcuno ha commentato, ironicamente: Mi chiedo se Khloe non permetta a True di dormire da Kourts perché lì non ci sono snack deliziosi, tutti senza zucchero e senza glutine lmao”.

LEGGI ANCHE > I figli svegliati da un pianista tutte le mattine: l’ennesima follia costosa di Kim Kardashian

Khloe Kardashian sorelle: perché True non potrà stare da Kourtney?

Sulla vicenda delle Kardashian, un altro utente ha scritto: “Il modo in cui i suoi figli si comportano (male) e la mancanza di rispetto che mostrano nei confronti delle loro tate e dei loro genitori… Non lascerei dormire neanche i miei“. Qualcun altro invece ha ipotizzato che il motivo possa riguardare la vita sessuale attiva di Kourtney e suo marito, Travis Barker. La coppia, convolata a nozze nel maggio 2022, è nota per le sue effusioni, anche di fronte ai figli. Infatti, Reign – che Kourtney ha avuto dalla relazione con l’ex Scott Disick – ha dovuto implorare la mamma e il patrigno di smettere di baciarsi a tavola durante un episodio dello show The Kardashians. “Sto per morire. Che schifo, ragazzi”, diceva il bambino. “Potete evitare di baciarvi di nuovo in francese? Potreste per favore non baciarvi di nuovo in francese?”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTheo Hernandez e Zoe Cristofoli: come si sono conosciuti? Tutte le tappe della loro storia
Prossimo articoloSam Asghari contro Britney Spears: a lui non piacciono le foto che lei posta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!