Teresa Langella e Andrea Dal Corso presto sposi: la proposta di matrimonio è da sogno

0
- Annuncio pubblicitario -

Teresa Langella e Andrea Dal Corso


L’amatissima coppia nata negli studi di Uomini e Donne formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è pronta ad andare all’altare! Poco fa, infatti, i due hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram la grande notizia postando il video della romantica proposta. Dal Corso ha chiesto alla sua fidanzata di sposarla nel paradiso terrestre delle Seychelles, durante un giro in elicottero. Una scena da film che sta facendo sognare ad occhi aperti tutti coloro che attendono ancora la loro anima gemella!

LEGGI ANCHE > Teresa Langella finalmente libera: la dolorosa confessione sul suo passato

Teresa Langella Andrea Dal Corso: “Un’emozione che ferma il tempo”

Il video condiviso sui social dalla coppia mostra esattamente il momento della proposta. Andrea fa una sorpresa a Teresa e la invita a fare un giro in elicottero. Tra le nuvole del meraviglioso cielo delle Seychelles, Dal Corso si dichiara a lei: “Ti vedo come la madre dei miei figli e vorrei vivere insieme a te per sempre” gli dice. Poco dopo appare la scritta “Mi vuoi sposare” incisa sulla sabbia. Una volta scesi dall’elicottero, Andrea si inginocchia e chiede alla sua Teresa di sposarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus a ruota libera: da Chiara Ferragni a Morandi, passando per Anna Oxa

“Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché è un’emozione così grande…ferma il tempo” ha scritto l’influencer. E poi: “Ho detto sì all’uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli. Ti ho detto sì perché sei tutta la mia vita e voglio passare con te per il resto dei miei giorni. Noi due, mano nella mano, con i capelli bianchi e qualche ruga in più”.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti canta con Michelle Hunziker per le vie di Milano: il video fa il giro del web

Teresa Langella Andrea Dal Corso matrimonio: come si sono conosciuti?

Andrea e Teresa si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne nel 2018. Lei tronista e lui corteggiatore. Sin da subito hanno appassionato il pubblico anche se, inizialmente, il finale della loro storia non è stato quello che ci si poteva immaginare. Langella, infatti, aveva scelto Andrea ma lui si era tirato indietro, dicendo di non sentirsi pronto per una relazione seria. L’indecisione del corteggiatore è però durata pochi giorni perché è poi riuscito a riconquistare Teresa e a farsi perdonare. Da allora i due non si sono più lasciati e presto diventeranno marito e moglie!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III ha un piano per far riappacificare i figli? L’idea per il giorno della sua incoronazione
Prossimo articoloGaman, il concetto giapponese per sopportare le difficoltà con dignità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!