Tara Reid vittima di body shaming sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

tara reid Tara Reid vittima di body shaming sui social

foto via web

Tara Reid è stata vittima di body shaming e ha deciso di intervenire pubblicamente per rispondere agli hater.

Tutto è cominciato quando la star di America Pie ha postato su Instagram alcuni scatti nei quali è ritratta in bikini. 

- Annuncio Pubblicitario -


Non c’è niente di meglio di quando i tuoi amici ti scattano delle foto artistiche hot quando sei a Palm Springs” ha scritto nella caption del suo post.

Negli scatti in questione, Tara sfoggia un fisico ossuto e asciutto che ha portato in molti a interrogarsi sulla sua salute, ma non solo. Nascosti dietro l’anonimato offerto dal web, alcuni utenti si sono lasicati andare ai più beceri dei commenti: “Spaventosa” ha scritto uno, “Se non ti rendi conto di quanto tu sia magra, allora, credimi, hai un problema.”

- Annuncio pubblicitario -

tara reid Tara Reid vittima di body shaming sui social

Foto: @Instagram/ Tara Reid



La 45enne ha quindi voluto mettere a tacere le malelingue con queste parole:

A tutti coloro che hanno lasciato fantastici commenti esponendo il loro odio per la mia foto artistica pubblicata ieri, è stata soltanto l’angolazione. Ecco un’altra foto di ieri per mostrarvi che non sono troppo magra, ho soltanto un metabolismo veloce. Chiunque abbia un metabolismo veloce sa che è impossibile  aumentare di peso. Tutto quello che faccio è mangiare. A tutti quelli che hanno scritto qualcosa di carino e mi hanno sostenuto, vi amo! E continuate a diffondere quell’amore, è l’unica cosa che salverà questo mondo.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAdultocentrismo: cos’è e come colpisce i bambini?
Prossimo articoloKourtney Kardashian si prepara ad Halloween
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!