Amici, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare la cattedra del talent: la colpa sarebbe della Rai

0
- Annuncio pubblicitario -


Poliedrica, solare, prima insegnante sia di canto che di ballo a sbarcare sull’ambita cattedra di Amici di Maria De Filippi: la presenza di Lorella Cuccarini ha dato un notevole – e indiscutibile – twist di talento e professionalità al talent show di Canale 5. Ma come la stessa mercenaria televisione ci ha insegnato nel corso degli anni, mai come oggi è bene affezionarsi troppo al cast di un programma, neanche alla corte di sua Maestà la regina Maria De Filippi. Nelle ultime ore infatti si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la maestra Lorella Cuccarini sarebbe in procinto di lasciare la cattedra di Amici.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Amici, il nuovo look di Aisha Maryam sconvolge i fan: la cantante è irriconoscibile

Lorella Cuccarini lascia Amici: pronta a tornare in Rai?

Già lo scorso anno si vociferava di una sua potenziale sostituzione, poi smentita dal suo sorriso nella fila degli insegnanti. Ma dopo un anno passato a insegnare danza e due a insegnare canto, Lorella Cuccarini potrebbe cedere allo spudorato corteggiamento della Rai e abbandonare il suo posto ad Amici: secondo quanto trapelato, Viale Mazzini le avrebbe offerto la conduzione di un nuovo programma. A parlare di questa possibile dipartita è stato Alberto Dandolo che a Oggi ha detto: “Secondo quanto rivelato dal settimanale, alcuni dirigenti di peso di Viale Mazzini starebbero corteggiando la Cuccarini in modo deciso e insistente. Starebbero pensando di cucirle addosso una trasmissione che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, uno show in prime time“. Una proposta decisamente allettante e che fa sorgere spontaneo un interrogativo: chi arriverà a sostituire Lorella Currarini se decidesse di abbandonare Amici?

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21
Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21 – Foto: Instagram @lcuccarini

LEGGI ANCHE > Amici 22, è già finita tra Gianmarco e Megan? Il confronto non promette bene

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGf Vip, una gallery bollente: Giaele, Dana e Oriana mostrano il décolleté
Prossimo articoloRitorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e Angharad Wood: beccati a Napoli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!