Stefano De Martino positivo al Covid: niente dj set a Forte dei Marmi

0
- Annuncio pubblicitario -
Stefano De Martino, Le Iene


Brutte notizie per Stefano De Martino, il conduttore ha contratto il coronavirus ed è stato costretto a saltare un importante impegno di lavoro: a Forte dei Marmi infatti era atteso per un dj set dove si sarebbe dovuto esibire davanti a un pubblico d’eccezione con presenti molti vip tra cui: Alba Parietti, Valeria Marini, Barbara D’Urso, Gianni Sperti e Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino parla di matrimonio: con Belen ci sarà il bis?

Ma purtroppo niente da fare per lui che per questo improvviso problema di salute legato al Covid ha dovuto rinunciare al The Alessandro Nomellini Awards 2022, che si è svolto domenica 7 agosto al Twiga. La prima edizione del Premio che celebra le eccellenze italiane (De Martino è stato premiato come conduttore) ha visto la partecipazione anche dei Gemelli Diversi e di Stash.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Foto: Instagram @stefanodemartino

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu si sbottona su De Martino: “Dobbiamo trattenerci in pubblico”

Proprio il frontman dei The Kolors, che insieme al marito di Belen e al Principe Emanuele Filiberto (anche lui presente ieri) avevano partecipato a un’edizione di Amici di Maria De Filippi, è salito sul palco per ritirare il riconoscimento attribuito al bel Stefano che con quattro programmi in cantiere per Rai Due, sta vivendo un periodo straordinario della sua carriera.

LEGGI ANCHE >Giornata in famiglia per Belen e Stefano: divertimento alle stelle con Santiago e Luna Marì

Stefano De Martino Covid: niente dj set a Forte dei Marmi

E se il lavoro va a gonfie vele, anche la vita sentimentalegrandi soddisfazioni a De Martino ottimo nelle vesti di padre con il piccolo Santiago e che dopo qualche tira e molla ha ritrovato l’amore al fianco di Belen Rodriguez verso la quale si è recentemente lasciato sfuggire una tenera dichiarazione: “Il mio matrimonio lo rifarei“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta in riva al mare
Prossimo articoloAlessia Marcuzzi, attimi di paura a Londra: Wilma Facchinetti le salva la vita. Cosa è successo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!