“Harry poteva morire in battaglia, William no”, le indicazioni shock di Elisabetta II

0
- Annuncio pubblicitario -

William e Harry

Nuovi scandali in casa reale che potrebbero portare ad ulteriore astio tra i due fratelli,William ed Harry. L’ex comandante dell’esercito britannico Sir Mike Jackson ha infatti fatto delle rivelazioni importanti sui due principi, intervistato per il documentario che andrà in onda sulla rete Itv. L’ex comandante ha spiegato di aver discusso con la sovrana riguardo il possibile impegno dei due principi nell’esercito: “È stato deciso che per William, in quanto erede al trono, il rischio era troppo grande. Per suo fratello minore, il rischio era invece accettabile”. Indiscrezioni shock, che purtroppo nessuno potrà mai confermare, essendo la regina scomparsa da mesi. Cerchiamo di mettere insieme gli elementi che abbiamo a disposizione.

LEGGI ANCHE > Quanto guadagnano Harry e Meghan? Il Daily Mail rilascia un documento esclusivo

- Annuncio Pubblicitario -

William Harry esercito: le differenze tra i fratelli

Harry ha servito due volte al fronte, esperienza che ha raccontato nel suo libro Spare. Titolo azzeccatissimo in questo caso. Spare infatti significa “cadetto, pezzo di ricambio”, ovvero come si è sempre sentito Harry al cospetto di suo fratello William. E a quanto pare, bisogna dire, com’era anche considerato dal resto della sua famiglia, compresa sua nonna, la Regina. William infatti, proprio per il fatto che fosse l’erede al trono, è sempre stato trattato con un occhio di riguardo. Lo dimostra anche il fatto che al maggiore dei due, nonostante il suo desiderio di recarsi al fronte, non è mai stato permesso di andare.

LEGGI ANCHE > Lavinia Orefici, la giornalista che racconta i Windsor: “Pace tra Harry e William? Sarà difficile”

- Annuncio pubblicitario -

Harry e William news: il pensiero della Regina

Secondo le parole di Sir John Scarlett, ex capo dei servizi segreti, quindi è stata proprio la regina a decidere. Non senza conoscere i vari rischi della missione. Infatti secondo l’ex comandante, la regina Elisabetta era a disposizione di tutte le informazioni necessarie ed era al corrente di tutti i minimi dettagli. Non si può certo dire che quindi abbia preso una decisione impulsiva. Dietro essa c’era un intenso ragionamento, dal quale emerse che Harry poteva essere sacrificato rispetto a William. I due replicheranno alle insinuazioni?

Lady Susan Hussey e Regina Elisabetta II

Queen Elizabeth II leaves Royal Ascot at Ascot Racecourse. Picture date: Saturday June 19, 2021.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSempre meno bambini ascoltano le fiabe della buonanotte perché i loro genitori sono troppo occupati
Prossimo articoloEros Ramazzotti presto papà? La compagna Dalila sarebbe in dolce attesa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!