Stallone condivide una “papera”sul set di Rambo, nel finale alternativo

0
- Annuncio pubblicitario -

Come la maggior parte di noi conoscono, il film Rambo, (First Blood) presentava un finale alternativo dove il protagonista interpretato da Stallone chiedeva al colonnello Trautman di ucciderlo perchè non ce la faceva piu’a vivere. 

IL FILM

Rambo (First Blood) è un film del 1982 diretto da Ted Kotcheff.

La pellicola, con protagonista Sylvester Stallone, è l’adattamento cinematografico del romanzo Primo sangue scritto da David Morrell. “Questa volta combatte per la sua vita” è lo slogan utilizzato per pubblicizzare il film all’epoca della sua programmazione nelle sale cinematografiche

FINALE ALTERNATIVO

Questo era il finale alternativo

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LA “PAPERA”

Tuttavia Sylvester Stallone sul suo profilo Instagram ha voluto pubblicare una versione inedita di questa scena, ossia una “papera”, in inglese Outtakes dove i due attori ridono alla fine perchè qualcosa è andato storto. Potete vederla qua sotto.


View this post on Instagram

FUNNY OUTTAKE … I miss The Colonel!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on





L’articolo Stallone condivide una “papera”sul set di Rambo, nel finale alternativo proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteManicure russa: cos’è e come si fa?
Prossimo articoloRitrovare se stessi: 5 passi per riuscirci
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.