Lory Del Santo sulla morte dei figli: “Con Conor è stato destino, con Loren una disgrazia”

0
- Annuncio pubblicitario -
Lory Del Santo figlio suicida

“La mia vita mi è piaciuta e non rinnego nulla perché l’ho vissuta nella verità” ha dichiarato Lory Del Santo in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Attrice, fotografa, modella e showgirl. Nella sua vita Lory non si è fatta mancare niente anche se, oltre alla gioia e al successo, ha conosciuto il vero dolore. La perdita dei tre figli l’ha segnata per sempre e a tal proposito ha rivelato: “Vado avanti pensando che oggi ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più”.


LEGGI ANCHE > Lory Del Santo senza peli sulla lingua. Soprattutto verso un naufrago…

Reduce dall’ esperienza a L’Isola dei Famosi 2022, in coppia con il compagno Marco Cucolo, Del Santo è tornata a parlare della morte dei suoi figli. Il primo figlio che ha perso è stato il piccolo Conor, scomparso a 5 anni cadendo dal balcone, e frutto della relazione con Eric Clapton. “Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chissà quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io” ha dichiarato. Un dolore atroce che Lory ha così descritto: “È come essere seppellito vivo, ti buttano col badile la terra sopra e tu vedi tutto, ma quando vanno via tu, con un dito, riesci a liberarti. Vedo questa immagine di continuo. Vedo che, nonostante tutto, tiro fuori le dita e sopravvivo“.

Lory del santo isola
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo e la frase shock sul figlio Loren

Due anni fa, poco prima che Del Santo entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, suo figlio Loren di appena 19 anni si è suicidato. “Soffriva di anedonia. Gliel’hanno diagnosticata postuma. Io ho sempre solo pensato che fosse speciale, perché era bravo, buono, non si è mai drogato o avuto brutte amicizie. Come potevo immaginare una malattia mentale? A scuola, gli insegnanti mi dicevano: sta sempre da solo, ma è bravo. L’unica anormalità era che era troppo intelligente: parlava poco, ma se parlava, diceva cose fulminanti. È stata una disgrazia”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo fa una confessione piccante su Marco Cucolo: “Ci sa fare”

Lory del Santo figli: la morte del figlio con Richard Krajicek

L’attrice ha affrontato anche la dolorosa perdita di un terzo figlio, nato prematuro e morto poco dopo. “Ho perso anche quello di Richard Krajicek, il tennista. È nato a Milano, prematuro ma perfetto, è morto in due settimane per un’infezione”. E sul rapporto con Richard ha rivelato: “Con lui ho sofferto molto, per questo e non solo. Mi tradì. E fu lui a lasciarmi. Mi disse: in campo, devo concentrarmi per essere il numero uno, invece, penso a te e mi distraggo. Disse: la nostra storia deve finire. Ho pianto per mesi, ho pianto in tutti i taxi di New York. Quando mi stava passando, lui ritornava perché non riusciva a stare lontano”.

Lory Del Santo sulla morte dei figli:
Foto: Mediaset
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEnrico Brignano e Flora Canto finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia
Prossimo articoloIlary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!