Priyanka Chopra, relax sotto il sole

0
- Annuncio pubblicitario -
priyanka chopra Priyanka Chopra, relax sotto il sole

Foto via web

Relax sotto il sole per Priyanka Chopra che durante il weekend ha regalato ai fan un paio di scatti nuovi di zecca.


Si tratta di due foto nelle quali l’attrice indiana è ritratta sdraiata su una veranda, appoggiata a un enorme pouf da esterni e fasciata in un costume intero nero con tanto di inserti semitrasparenti in punti strategici.

- Annuncio Pubblicitario -

Aspettativa VS Realtà” ha commentato su Instagram, riferendosi chiaramente alle due foto che la vedono come protagonista nella quali posa prima con un figlio da femme fatale, poi in una versione decisamente più spontanea e sorridente.

- Annuncio pubblicitario -
priyanka chopra Priyanka Chopra, relax sotto il sole

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

Proprio ieri Priyanka ha spento 39 candeline e il suo maritino Nick Jonas ha voluto festeggiarla sui social con queste parole:

Felice compleanno amore mio. Ti meriti tutta la felicità del mondo. Oggi e ogni giorno. Ti amo. ❤

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRosamund Pike in rosso a Cannes
Prossimo articoloJessica Simpson, giornata felice insieme alla famiglia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!