Sexy chef sui social, tutto sul nuovo trend a luci rosse che sta conquistando il web

0
- Annuncio pubblicitario -
Federico Chimirri, Gianluca Conte e Manny Hp, sexy chef sui social

Quante volte vi è capitato di aprire gli esplora su Instagram o su TikTok e di imbattervi di fronte a dei content creator dai fisici scultorei, con gli addominali che sembrano essere stati scolpiti sul marmo o con delle incredibili spalle mentre sono intenti a preparare un piatto gourmet proprio per voi che siete dall’altro lato dello schermo? Tranquilli, rispondiamo noi: moltissime volte! Ebbene, oggi vogliamo rassicurarvi raccontandovi di quello che sembra esser diventato un vero e proprio fenomeno social dove ad avere la meglio, forse per via delle influenze di Onlyfans, è chi si spoglia di più!

LEGGI ANCHE > Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione

Da qualche tempo a questa parte, infatti, è sempre più facile imbattersi in prodigiosi chef che con i loro sguardi seducenti e le loro mani provocanti, preparo delle ricette con il corpo in bella vista, come se si trattasse di un film hard di Rocco Siffredi. Tutto nella legalità, tranquilli! Ma questi content creator, o per meglio dire sexy chef, hanno ormai preso il sopravvento e si sono moltiplicati nel corso dei mesi tanto da aver attirato l’attenzione persino di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che con queste notizie ci va a nozze!

Manny HP Instagram: sexy chef a luci rosse (video)

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da “LEALE A VITA” (@manny__hp)

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?


Tra i volti più apprezzati, e più facili da incrociare tra le vie della perdizione dei social, troviamo per lo più sexy chef sconosciuti come Cedrik Lorenzen – che così sconosciuto non è visto che attualmente, grazie ai suoi muscoli guizzanti, può contare su ben 1 milione e mezzo di follower su Instagram e 3 milioni su Tik Tok -, Gianluca Conte (su Instagram come @itsqcp) e Andrea (meglio noto come @manny__hp) che con le loro pose sensuali e i loro sguardi ammiccanti fanno sognare tutti i fan a suon di frullatori e mattarelli che a tutto fan pensare tranne che alla cucina gourmet.

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale

Questo fenomeno social, però, esiste grazie anche a parecchi volti noti del mondo dello spettacolo: tra gli ultimi ad aver seguito questa strada troviamo il cuoco e dj Federico Chimirri (fidanzato di Giulia Cavaglià) che si è spinto, anche se con particolare ironia, sulla via delle ricette a luci rosse, conquistando da subito un’ampia fetta di pubblico. Insomma, quella che potremmo definire come la nuova sexy chef mania sta davvero prendendo il sopravvento, espandendosi a macchia d’olio, e siamo sicuri che continuerà a farci sorridere – o a farci sognare – anche nei primi mesi del 2023, prima di trasformarsi in una nuova categoria di video disponibili su Onlyfans.

Sexy chef sui social: clicca qui per vedere i video che stanno conquistando il web!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCondividere un articolo ci fa sentire più informati, anche se non lo leggiamo nemmeno
Prossimo articoloIl Principe Harry attaccherà Kate Middleton nel suo libro? Le indiscrezioni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!