Il Principe Harry attaccherà Kate Middleton nel suo libro? Le indiscrezioni

0
- Annuncio pubblicitario -
Ex fidanzata Principe Harry

Il Principe Harry è nuovamente al centro della bufera a causa di alcune interviste rilasciate in merito al suo nuovo libro. Il libro si intitola Spare, e consiste in una raccolta di memorie del Principe. In seguito alle interviste rilasciate da Harry stesso, però, si è scoperto che il libro non tratterà solo di ricordi ma anche di segreti e dettagli nascosti al pubblico dalla Famiglia Reale. Il libro può essere davvero in grado di distruggere il poco rapporto rimasto tra Harry e alcuni membri della famiglia?

LEGGI ANCHE > Principe Harry in cerca di redenzione: “Vorrei indietro mio padre e William, ma loro non vogliono”

Principe Harry libro: dettagli e anticipazioni

Il Principe Harry ha da poco rilasciato due interviste dove ha raccontato qualche dettaglio sul suo libro. Le interviste sono state fatte dalla CBS e dal The Sunday Times. Durante le interviste Harry ha raccontato che il libro metterà alla luce alcune dinamiche e segreti tenuti nascosti nel corso degli anni dalla Famiglia Reale. Una fonte, dopo aver letto il libro, ha dichiarato al The Sunday Times: “Generalmente penso che il libro sarà peggio di quanto la Famiglia Reale si aspetti. Tutto è stato messo a nudo”. Per il momento non ci sono commenti provenienti da Buckingham Palace, solo un membro della famiglia si è espresso dicendo che Harry sta diventando fin troppo ripetitivo. Una fonte vicino al Re, al contrario, ha affermato che Re Carlo vorrebbe che Harry tornasse a casa e che la porta è sempre aperta.

Ex fidanzata Principe Harry
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Re Carlo verso il perdono? Pagherà al Principe Andrea la scorta privata

Le fonti che hanno letto il libro affermano che la rottura vera e propria avverrà tra Harry e il Principe William. A quanto pare, il Duca di Sussex ha raccontato nel dettaglio una serie di scontri e litigi avuti con il fratello. Inoltre, non sarà solo William ad essere accusato, ma anche Kate: “Sarà dura per William, in particolare, e anche Kate otterrà un po’ di critiche” ha detto una fonte. La stessa, intervenuta al The Sunday Times, ha poi affermato: “Personalmente non vedo come Harry e William saranno in grado di riconciliarsi dopo questo”.

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per Natale: posano per la cartolina di auguri con i figli (la foto)

Principe Harry Kate Middleton: il libro rovinerà ulteriormente il loro rapporto?

Nel suo libro il Principe Harry tratterà una serie di situazioni e segreti che da anni lo tormentano. In particolare, ci sarà una sezione legata alla madre: la Principessa Diana. Un libro molto atteso che gli appassionati della famiglia reale non vedono l’ora di leggere. La speranza però, è quella che il rapporto con il fratello William e sua moglie Kate non degeneri ulteriormente, dato il legame speciale che tempo fa li legava.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSexy chef sui social, tutto sul nuovo trend a luci rosse che sta conquistando il web
Prossimo articoloCristian Imparato è di nuovo innamorato e si parla già di matrimonio: chi è il fidanzato?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!