Simona Ventura torna sulla rottura tra Totti e Ilary: “Vorrei abbracciarla”

0
- Annuncio pubblicitario -

Simona Ventura

Simona Ventura si è confidata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Ilary? Vorrei abbracciarla e dirle che la capisco. La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa. Tutti amavamo Totti e Ilary: quando una coppia come questa si lascia ti manca il terreno sotto i piedi. Sono bravissimi genitori e sapranno trovare il modo di andare d’accordo per i figli. Qualunque lavoro, ad un certo punto, a una certa intensità, ti porta a lasciare sul campo qualcosa. Il lavoro a volte allontana, fisicamente e mentalmente. Quando sei all’apice della tua carriera vivi sotto pressione ed è difficile staccare, ritrovarsi”.



LEGGI ANCHETotti-Noemi, la foto del bacio diventa virale: siamo sicuri che sia proprio lei?

Con due comunicati stampa disgiunti Totti e Ilary hanno recentemente ufficializzato la separazione. Si parlava di crisi già a inizio anno ma entrambi avevano smentito e rassicurato i fan, pubblicando stories e foto di famiglia. Simona Ventura, ancor prima dell’ufficializzazione, aveva parlato della coppia e si era esposta. La conduttrice ha affermato che non voleva dare consigli non richiesti, ma voleva semplicemente portare affetto e comprensione, in quel momento li capiva, avendo anche lei affrontato la separazione con il padre dei suoi figli, Stefano Bettarini.

- Annuncio Pubblicitario -


Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHEIlary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?

- Annuncio pubblicitario -

La separazione della coppia amata da tutta Italia ha avuto ricadute non solo a livello mediatico ma anche in ambito commerciale, Lenor infatti – brand di cui è testimonial Ilary Blasi – in queste ore ha cambiato lo spot che andava in onda dal 2021 in cui Ilary guardando in camera diceva: “Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”, nel nuovo spot invece la parola “matrimonio” sarebbe stata sostituita dalla parola “profumo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHESimona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai!”

Simona Ventura compagno: fiori d’arancio con Giovanni Terzi?

Simona Ventura da anni ormai convive con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi. Ogni anno si parla di possibili nozze, Super Simo afferma che entrambi vorrebbero, ma tra lo scoppio della pandemia, la guerra, e ora la crisi di governo, si continua a rimandare… Chissà forse i fiori d’arancio arriveranno nel 2023?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSelvaggia Roma sconvolge i fan con un annuncio inaspettato: è incinta!
Prossimo articoloKylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!