Jaime Lorente su Instagram con sua figlia

0
- Annuncio pubblicitario -

jaime lorente Jaime Lorente su Instagram con sua figlia

Foto via web

Jaime Lorente ha appena condiviso su Instagram la più dolce delle fotografie.

- Annuncio Pubblicitario -


Nell’ultimo anno la vita del Denver della Casa di Carta è cambiata parecchio: dopo la rottura con la compagna storica Maria Pedraza, ha ritrovato l’amore grazie a Marta, responsabile del guardaroba nella serie TV che gli ha regalato la fama in tutto il mondo, e che nei giorni scorsi è diventato papà per la prima volta di una bambina.

La foto che ha postato sul social lo ritrae proprio insieme alla sua primogenita e ce lo mostra a letto, senza t-shirt, mentre coccola la coccola proteggendola:

- Annuncio pubblicitario -



Sarà una donna libera” ha commentato nella caption del post, conquistando più di 800mila like in una manciata di ore.

257621491 128830449535594 6637545835514201547 n Jaime Lorente su Instagram con sua figlia

Foto: @ Instagram/ Jaime Lorente

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCole Sprouse, debutto pubblico con Ari Fournier
Prossimo articoloSalma Hayen a New York per House of Gucci
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!