Caparezza, chi è la moglie Albina? Tutto sul suo matrimonio pugliese

0
- Annuncio pubblicitario -
Caparezza e sua moglie

Si sentono ancora le campane nell’aria! Caparezza, rapper pugliese 49enne ha deciso di sposarsi dopo un fidanzamento dalla durata storica. Accompagnato da anni da Albina, i due hanno deciso di fare un altro step e di convolare a nozze per diventare una coppia anche sulla carta! Rito molto semplice e intimo il loro, fatto nel castello di Barletta con matrimonio civile e che ha accolto davvero pochi invitati. Ma scopriamo chi è Albina, la donna che ha rubato il cuore al rapper, che ha segnato la storia della musica italiana.

LEGGI ANCHE > American Music Awards, i Maneskin in mutande e reggicalze: le foto del look

Caparezza matrimonio: le nozze tra Barletta e Molfetta

Un matrimonio che di certo non ci aspettavamo e che comunque è risultato molto particolare. Rito civile nel castello di Barletta, la coppia ha scelto un mezzo d’arrivo davvero particolare e inusuale: i due sono arrivati alla cerimonia su una Fiat 131 di un colore giallo pastello, noleggiata dal concessionario di auto d’epoca RentClassica. Lontano dal mondo social e dalla stampa, si sa davvero poco di questo festeggiamento che è stato intimo e super privato. Dopo la celebrazione, i festeggiamenti sono stati realizzati a Molfetta, città di Caparezza, al secolo Michele Salvemini, facendo cadere la scelta sull’Eremo Club, locale d’avvio della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BarlettaViva (@barlettaviva)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo: “Ci siamo lasciati per un periodo”

La felice novella, anche se non è stata apertamente divulgata, è stata accolta davvero in modo lieto dai fan del rapper, che hanno subito cercato di carpire più informazioni possibili sull’evento, ma anche e per curiosità, hanno cercato di capire di più anche su quel che riguarda Albina. Storica compagna di Caparezza, originaria della città di Disfida, si è fatta immortalare con un semplicissimo tubino bianco, aggiungendo qualche fiore qua e là e completando con il tocco rock del giacchino di pelle.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli sulla morte di sua madre: “Ognuno elabora il lutto come desidera”


Caparezza moglie: chi è Albina?

Tanta la curiosità su di lei, ma davvero poche le informazioni. Così com’è stato misterioso il matrimonio, è misteriosa anche la sposa, di cui non si sa nulla a parte la città di appartenenza. Ma anche i dettagli relativi al matrimonio sono pochi: si conosce un’unica curiosità. Pare infatti che i due, insieme agli invitati, siano stati accolti da una scritta: “Michele e Alba, felici ma trimoni“, richiamando il titolo di un celebre brano del 2006 del rapper dell’album Habemus Capa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eremo Club (@eremoclub)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI figli di Flavio Briatore in che rapporti sono? Lo svela Elisabetta Gregoraci
Prossimo articoloAikido verbale, la tecnica di “autodifesa” per neutralizzare gli insulti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!