Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio

0
- Annuncio pubblicitario -

selena gomez Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio

Foto via web

Sebbene non abbia ancora compiuto 30 anni, Selena Gomez ha già una lunga carriera alle spalle, durante la quale ha realizzato tanti dei suoi sogni.

Ma di sognare, si sa, non si finisce mai e la bella texana ha ancora tanti desideri da realizzare e il simbolo che si è appena tatuata sulla schiena le permetterà di tenerli sempre tutti a mente.

- Annuncio Pubblicitario -


Si tratta di un bellissimo acchiappasogni, che ha scelto di far realizzare sulla sua schiena dagli artisti dello studio newyorkese Bang Bang Tattoo.

- Annuncio pubblicitario -

È proprio la pagina Instagram ufficiale della quest’ultimo ad aver pubblicato la prima foto del nuovo tatuaggio di Selena Gomez, nella quale la cantante posa di spalle, con un cappotto indossato al contrario, così da non mostrare troppo.



Guardatela qui sotto:

267141184 621233895962206 1061854780732598174 n Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio

Foto: @ Instagram/ Bang Bang Tattoo

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLauren Cohan di The Walking Dead elegante per Dior
Prossimo articoloUrsula Corberò è regale su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!