Lauren Cohan di The Walking Dead elegante per Dior

0
- Annuncio pubblicitario -

lauren cohen Lauren Cohan di The Walking Dead elegante per Dior

Foto: @ Instagram/ Lauren Cohen



Lauren Cohan di The Walking Dead non è di certo una delle celebrità più mondane, ma martedì sera non ha voluto rinunciare all’evento organizzato da Dior a Los Angeles.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice ha deciso di sfoderare per l’occasione tutta la sua femminilità, presentandosi davanti ai fotografi con un abito blu notte firmato proprio dalla maison di moda francese. Per completare il look, capelli vaporosi e leggermente ondulati sulle punte, ma soprattutto un bel rossetto rosso, perfetto per questo periodo dell’anno.

Splendida!

- Annuncio pubblicitario -

268430268 487117812742094 8671445058702803171 n Lauren Cohan di The Walking Dead elegante per Dior

Foto: @ Instagram/ Lauren Cohen

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa figlia di Eminem è fidanzata
Prossimo articoloSelena Gomez ha un nuovo tatuaggio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!