Secondo le neuroscienze, il nostro cervello non vede cosa succede, ma piuttosto cosa ci aspettiamo che accada

0
- Annuncio pubblicitario -

Le relazioni sociali sono come una danza in cui dobbiamo rispondere ai movimenti degli altri. Se qualcuno ci tende la mano dobbiamo stare attenti a stringerla e se scuote la testa dobbiamo ristrutturare il nostro discorso. Prestare attenzione ai segnali che gli altri inviano è fondamentale affinché la comunicazione abbia successo. Almeno in teoria. In […]

- Annuncio Pubblicitario -


La entrada Secondo le neuroscienze, il nostro cervello non vede cosa succede, ma piuttosto cosa ci aspettiamo che accada se publicó primero en Angolo della Psicologia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHaters augurano la morte al figlio Leone, Fedez: “Io non mi nascondo dietro ad un nome falso, infami”
Prossimo articoloMarracash e Gué sotto accusa: i due rapper sarebbero al servizio del boss Nazzareno Calaiò
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!