Haters augurano la morte al figlio Leone, Fedez: “Io non mi nascondo dietro ad un nome falso, infami”

0
- Annuncio pubblicitario -

fedez ricoverato

Dopo essere stato protagonista di una toccante intervista a Domenica In, Fedez torna con un duro sfogo affidato al suo profilo Instagram. E questa volta, il caos relativo ad X Factor non c’entra. Il rapper ha infatti postato sul suo profilo un tweet in cui alcuni haters hanno augurato la morte al figlio maggiore, Leone: “Auguro a Leone Lucia Ferragni di beccarsi un tumore al polmone destro” si legge nel tweet. Minacce che Fedez non è riuscito ad ignorare, sfogando tutta la sua rabbia in video. “Venite sotto casa ad augurare la morte a mio figlio. Fate le cose da uomini quali siete, visto che io sono un infame che vi ha denunciato” ha esordito il rapper.

- Annuncio Pubblicitario -

Fedez contro haters che minacciano di morte i figli: il video

Nelle Instagram stories, il rapper ha poi voluto sottolineare come queste azioni non rimarranno impunite:

E visto che vi state giustificato delle minacce di morte ai miei figli dicendo che io ho fatto una battuta su Emanuela Orlandi, ma è molto diverso. Io ci ho messo la faccia, ho sbagliato e ho chiesto scusa. Ogni cosa che io faccio, pago le conseguenze, perché ci metto la faccia. Ed è giusto che anche voi paghiate le conseguenze di ciò che dite e fate, allora lì sì che saremo sullo stesso piano.


Fedez esagera con le battute sul caso di Emanuela Orlandi: il web insorge

 

- Annuncio pubblicitario -

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

L’articolo Haters augurano la morte al figlio Leone, Fedez: “Io non mi nascondo dietro ad un nome falso, infami” proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVanessa Hudgens si è sposata: il matrimonio in gran segreto con Cole Tucker. GLI SCATTI
Prossimo articoloSecondo le neuroscienze, il nostro cervello non vede cosa succede, ma piuttosto cosa ci aspettiamo che accada
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!