Kim Kardashian passa dal nero al rosa shocking

0
- Annuncio pubblicitario -

kim kardashian Kim Kardashian passa dal nero al rosa shocking

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Che ne dite del look invernale di Kim Kardashian?



Dopo averci propinato il total black più assoluto per tutto il mese di settembre, l’ex signora West ha deciso di sorprenderci col rosa shocking.

- Annuncio Pubblicitario -


La neo 41enne di recente ha deciso di colorare proprio di questa nuance tutto il suo guardaroba e  nelle scorse ore si è mostrata su Instagram con un outfit invernale decisamente eccentrico.

- Annuncio pubblicitario -

A comporlo un piumino lungo fino ai piedi, che la nostra cara Kimmy ha abbinato a stivali e borsetta argento glitterato e occhiali da sole maxi.

Promossa o bocciata?

249186389 606419020493264 7569940809267733386 n Kim Kardashian passa dal nero al rosa shocking

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlessandra Ambrosio, la streghetta più sexy
Prossimo articoloChristina Ricci, il pancino cresce
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!