Salma Hayek porta sua figlia Valentina alla prima di Eternals

0
- Annuncio pubblicitario -

salma hayek Salma Hayek porta sua figlia Valentina alla prima di Eternals

Foto via web

Domenica notte Salma Hayek era raggiante sul red carpet al Dolby Theatre di Hollywood in occasione della prima mondiale di Eternals.

L’attrice di origini messicane aveva un motivo davvero speciale per essere tanto felice, al suo fianco c’era infatti sua figlia Valentina, frutto dell’amore col marito Francois-Henri Pinault.

- Annuncio Pubblicitario -


Ormai 14enne, la ragazza ha sfoderato tutto il suo allure arrivando davanti ai riflettori con un vestitino nero a pois bianchi piuttosto corto, completato con collant scuri e capelli sciolti e vaporosi. Decisamente bombastica sua madre che non ha rinunciato a una generosa scollatura rigorosamente griffata Gucci.

- Annuncio pubblicitario -



La miglior compagnia di sempre per la premier di Eternals” ha scritto Salma su Instagram.

Eccole qui:

246738618 4503876096367434 5971713072449670539 n Salma Hayek porta sua figlia Valentina alla prima di Eternals

Foto: @ Instagram/ Salma Hayek

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKanye West ha cambiato nome
Prossimo articoloL’Educazione Fisica non è un progetto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!