Kanye West ha cambiato nome

0
- Annuncio pubblicitario -

Kanye West Kanye West ha cambiato nome

Foto via web



Dite pure addio a Kanye West, d’ora in poi il rapper sarà semplicemente Ye.

- Annuncio Pubblicitario -


Il tribunale ha accolto ufficialmente la sua richiesta di modifica del nome, riducendo semplicemente a Ye il suo nome di battesimo Kanye Omari West. L’ex marito di Kim Kardashian ha rinunciato anche al suo cognome e d’ora in poi sarà identificato esclusivamente da due lettere dell’alfabeto.

Il cambio di nome non è l’unica stranezza del 44enne, che di recente è stato fotografato dal Daily Mail a New York con un look abbastanza strano e inquietante.

- Annuncio pubblicitario -

Bomber di pelle, jeans neri e stivali da giardiniere in tinta, il tutto completato da una maschera che ricopriva l’intera testa come un guanto, caratterizzata da un incarnato caucasico e smokey eyes nero sugli occhi.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJessica Simpson è ritornata in palestra dopo un periodo di riposo
Prossimo articoloSalma Hayek porta sua figlia Valentina alla prima di Eternals
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!