Bella Hadid, Cara Delevingne ed Emily Ratajkowski nell’anteprima del Calendario Pirelli 2023

0
- Annuncio pubblicitario -
Emily Ratajkowski

Pirelli ha svelato il dietro le quinte dell’attesissima edizione 2023 dell’omonimo calendario, che ha coinvolto artisti del calibro di Ashley Graham, Cara Delevingne, Bella Hadid ed Emily Ratajkowski, per un concept che avrà come tema “Lettere d’amore alla Musa” e sarà fotografato da Emma Summerton.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Emily Ratajkowski, flirt in corso? Il gossip non sussiste

“Dall’inizio del mio viaggio con la fotografia sono sempre stata guidata dalla mia immagine di donna. Da dove viene? Dove vuole andare? Chi ama? Come ama? Cosa la guida? Come si immagina al mondo? Come fa a diventare l’immaginazione di se stessa? Prima pongo queste domande a me stessa, poi le proietto nella storia che sto cercando di raccontare o nell’emozione che spero di trasmettere. L’intenzione è quella di ispirare lo spettatore ad aprire la propria mente e sognare con me”, ha affermato la fotografa australiana in una nota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pirelli (@pirelli)

- Annuncio Pubblicitario -



LEGGI ANCHE > Bella Hadid prende il volo con un look total white da perdere la testa

- Annuncio pubblicitario -

“Ho notato il lavoro di Emma Summerton perché le sue immagini rappresentano un mondo onirico e magico, molto ricco di colori e fantasia”, ha aggiunto Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli. Le fotografie del prestigioso calendario numero 49, che sarà presentato ufficialmente a novembre, sono state scattate in una sessione di tre giorni a Londra a giugno e una a New York a luglio.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, Parigi è hot: le sue foto senza veli

Calendario Pirelli 2023: Cara Delevingne, Emrata, Bella Hadid nuove muse

Emily Ratajkowski interpreta il ruolo di scrittrice, non a caso visto che l’anno scorso è uscito il suo libro: “Sul mio corpo”, mentre Ashley Graham veste i panni di attivista, Bella Hadid è una sorta di spirito dei boschi e Cara Delavigne indossa un abito ragnatela effetto nudo. Spazio anche per la bellezza da “Regina” di Adwoa Aboah, mentre le sinuose rotondità Precious Lee la pongono nel ruolo di Narratore.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePaola Turci, ricoverata per un trauma cranico: ecco cosa è successo
Prossimo articoloElisabetta Canalis, il suo spot accende le polemiche: “Un inno alla diet culture”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!