Sabrina Salerno rinuncia al bikini, ma la sensualità è la stessa: le foto

0
- Annuncio pubblicitario -
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno non va forte sui social solo d’estate. A differenza di molte delle sue colleghe, che vanno forte su Instagram solamente nella stagione estiva, la Salerno, della quale abbiamo spesso parlato per gli scatti in costume che infiammano le estati di migliaia di italiani, sembra in realtà determinata a dimostrare il contrario.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, sexy bikini di fine estate: gli scatti sono bollenti

La showgirl nata a Genova ha infatti pubblicato due giorni fa alcuni scatti che hanno mandato in visibilio migliaia di fan. Le foto pubblicate la mostrano nel camerino prima della sfilata di Elisabetta Franchi, durante la Milano Fashion Week. Anche Sabrina si aggiunge quindi alla numerosa lista di celebrità che hanno partecipato alla Settimana della Moda nel capoluogo meneghino e come al solito è riuscita a farsi notare a colpi di sensualità.

Sabrina Salerno
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il top bianco si bagna e… si vede tutto


L’ex attrice mostra tutta la sua femminilità con un outfit nero attillato, che risalta le sue magnifiche curve e nella descrizione scrive: “Pre sfilata…”. Questa volta niente bikini, ma Sabrina Salerno è comunque riuscita a stupire i suoi numerosi fan (più di 1,3 milioni solo su Instagram), dimostrando che bastano uno sguardo sensuale, stile ed attitudine per fare colpo su migliaia di italiani.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli, look wow a due passi dal Duomo: la bralette incanta i fan

Sabrina Salerno sexy Instagram: la showgirl fa impazzire il web

Sono centinaia i commenti di affetto sotto il post: in particolare il pubblico riconosce a Sabrina la capacità di tenersi in forma, nonostante i 54 anni di età. Tra questi anche quelli di altri personaggi noti: “La vera donna di Diabolik”, ha commentato il producer italoamericano Christian Tipaldi. Sabrina Salerno è sicuramente un buon modello da seguire: vita sana, determinazione e tanta voglia di fare, sono i principali valori che la contraddistinguono, anche se madre natura ci ha messo lo zampino…

Sabrina Salerno
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra: “Non andrò in tv a fare show”
Prossimo articoloIl Principe Andrea ha provato a boicottare l’ascesa al trono di Carlo III? Scatta l’indiscrezione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!