Sabrina Ghio e Carlo Negri sono al settimo cielo: è nata Mia

0
- Annuncio pubblicitario -

Sabrina Ghio

Fiocco rosa in casa Negri-Ghio: è nata la piccola Mia. Le bellissima ex tronista di Uomini e Donne, negli scorsi mesi ha incantato i follower con le foto del pancione. Ora, con grande gioia di amici e parenti, ha dato alla luce la sua secondogenita. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa direttamente dal seguitissimo profilo Instagram dell’influencer, che ha pubblicato un tenero scatto di tutta la famiglia riunita.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio, lo scatto con il pancione è super sexy: “Modalità Mamma attivata…”

Lo scorso gennaio, Sabrina Ghio aveva annunciato di aspettare un figlio dal compagno e futuro marito Carlo Negri. Nel mese di febbraio poi, nel corso di un’ospitata a Verissimo, la bella influencer aveva rivelato ai fan il sesso del bebè in arrivo: una femminuccia. Oggi 7 giugno, dopo mesi di grande fermento, la piccola Mia ha finalmente portato una folata di felicità nella vita della coppia. “Adesso siamo completi. 07-06-2022. 3kg di puro amore….. Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri”, ha digitato la neomamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio e la lotta con la malattia, come sta oggi: “Per ora un po’ sollevata!”



La notizia è stata subito accolta con grande gioia dai fan dell’ex allieva di Amici. In pochissimo tempo, il dolce scatto della famiglia riunita in ospedale ha fatto il pieno di like e non sono certo mancate le prime congratulazioni: “Hello Mia! Che belli che siete!”, ha scritto Ludovica Frasca, mentre Chiara Nasti ha lasciato alcune emoticon con cuori rossi nella sezione dei commenti. Anche la showgirl Alessia Ventura ha voluto mandare i propri auguri ai nei genitori, scrivendo: “Auguriii. Benvenuta Mia“.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio, arriva la dolce proposta di matrimonio

Sabrina Ghio figlia, dopo Penelope arriva il bis

Con grande gioia, Sabrina Ghio ha comunicato ai suoi follower la lieta notizia. Dopo aver vissuto mesi piuttosto difficili a causa del tumore che le era stato diagnosticato, l’ex tronista di Uomini e Donne, ai microfoni di Verissimo aveva rivelato con grande dolore di aver perso tre bambini, e da allora per lei, già mamma della piccola Penelope, 8 anni, avere un secondo figlio sembrava sempre più impossibile. Poi però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la bella novità, comunicata ai fan sui social: It’s a girl. Ora, per Sabrina, Carlo e Penelope è arrivato il memento di godersi la new entry e noi non possiamo che fare le nostre congratulazioni a questa splendida famiglia. Auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)


 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCesare Cremonini, è finita la storia d’amore con la fidanzata 25enne?
Prossimo articoloAmber Heard, la sorella si scaglia contro Johnny Depp: “So cosa ho visto”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!