Amber Heard, la sorella si scaglia contro Johnny Depp: “So cosa ho visto”

0
- Annuncio pubblicitario -

Amber Heard Johnny Deep

Whitney Henriquez, sorella di Amber Heard, ha rotto il silenzio sul verdetto che la giuria ha pronunciato negli scorsi giorni e che ha dato ragione al divo. Dopo essere stata giudicata colpevole, l’attrice statunitense accusò l’ex marito Johnny Depp con un editoriale pubblicato dal Washington Post. Ora, Henriquez, testimone nel processo dell’anno, è nuovamente intervenuta via social per esprimere la sua vicinanza alla sorella maggiore.

LEGGI ANCHE > Amber Heard farà ricorso contro il verdetto in favore di Johnny Depp: “La delusione che provo va oltre le parole”

Il processo Depp-Heard ha lasciato strascichi. Nonostante il verdetto a favore dell’attore sia ormai stato pronunciato, da giorni circolano commenti sull’accaduto. A dire la sua, prima fra tutte, è stata proprio l’imputata Amber Heard, che ha commentato la sentenza dicendo: “Delusa, frustrata e arrabbiata”, per il modo in cui è stata giudicata. Nelle scorse ore però, ad esprimersi sulla questione è stata anche la sorella minore dell’attrice, Whitney Henriquez Heard.

Amber Heard vince nel processo contro Johnny Depp
Foto: Ufficio Stampa – Johnny Depp e Amber Heard

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amber Heard e i vecchi messaggi su Johnny Depp: “Lo amo e mi dispiace”

Dopo aver testimoniato a favore della sorella raccontando di aver visto coi suoi occhi Depp che la picchiava, Whitney è tornata a parlare della vicenda dai propri canali social. In un lungo post comparso sul suo profilo Instagram, Whitney ha scritto: “Sono ancora al tuo fianco, sorellina. Ieri, oggi e domani sarò sempre orgogliosa di te per esserti difesa, per avere testimoniato sia qui in Virginia che nel Regno Unito e per essere la voce di tanti che non possono parlare di ciò che accade dietro le porte chiuse”.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard, carriera a rischio: tutta colpa del processo?



Amber Heard sorella: “Sono onorata di aver testimoniato per te”

Esprimendo la sua piena vicinanza nei confronti della sorella maggiore, Whitney Heard ha continuato: “Lo sapevamo che questa sarebbe stata una battaglia faticosa e che tutte le carte erano contro di noi. Ma ti sei alzata e hai parlato nonostante tutto”. Poi ha aggiunto: “Sono così onorata di avere testimoniato per te e lo rifarei un milione di volte perché so cosa ho visto e perché la verità è sempre dalla tua parte. Mi dispiace così tanto che ciò non sia rispecchiato dalla decisione presa da questa giuria, ma non mi arrenderò mai, né lo faranno tutti coloro che stanno dalla tua parte. Per sempre dalla tua parte”, ha concluso, determinata a confermare la sua versione dei fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da whit heard (@whitheard)

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSabrina Ghio e Carlo Negri sono al settimo cielo: è nata Mia
Prossimo articoloLa regina Elisabetta ha scelto il verde per il Giubileo, qual è il motivo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!