Alberto Matano sposa Riccardo Mannino e Mara Venier non trattiene l’emozione: ecco tutte le foto

0
- Annuncio pubblicitario -

Alberto Matano Riccardo Mannino e Mara Venier

Con una cerimonia piena di emozioni, ieri, Alberto Matano ha sposato il compagno da ben 15 anni, Riccardo Mannino. Il matrimonio si è svolto nel resort di Antonino Colonna a Labico, poco fuori Roma. Tra gli invitati gli amici di una vita e le famiglie che si sono strette attorno alla coppia durante questa giornata così speciale. Ma, la punta di diamante è proprio l’officiante. Infatti, la coppia ha scelto per l’occasione, l’amica del cuore Mara Venier. La conduttrice è apparsa molto emozionata e non è riuscita a trattenere la commozione.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano sposerà il compagno Riccardo: a celebrare le nozze un noto volto della tv

Con tanto di fascia, un elegantissimo tailleur azzurro e un sorriso smagliante, la conduttrice di Domenica In ha unito in matrimonio la coppia di amici e ha documentato ogni attimo del ricevimento sul suo profilo Instagram. Secondo un aneddoto, sarebbe stata proprio la “zia Mara” a porre la fatidica domanda ai due. Durante una cena tra amici, infatti, ha proprio chiesto: “perché non vi sposate?”. Da lì, come si suol dire, il resto è storia.

Mara Venier matrimonio Alberto Matano
Foto: Instagram @mara_venier

LEGGI ANCHE > Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino oggi sposi: tutto quello che sappiamo sulla cerimonia

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


La conduttrice ha svelato nelle stories di Instagram: “Mi sono seduta con loro, li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data“. Mara è stata quindi coinvolta in tutto e per tutto nell’organizzazione delle nozze ed è rimasta accanto alla coppia in ogni momento, anche durante i momenti di crisi. Dai rumors e dalle storie postate dagli invitati sui social sappiamo che come damigelle sono state scelte le nipotine di Matano, per le quali il giornalista stravede, come dimostrano i numerosi scatti insieme a loro sul suo profilo Instagram. In seguito i due si sono detti “sì, lo voglio” sulla canzone Abbiacciame cantata da Andrea Sannino .



LEGGI ANCHE > Alberto Matano confessa la crisi con il marito Riccardo prima del matrimonio

Il giornalista è sempre stato molto riservato, ma ha dichiarato che avrebbe condiviso i momenti più importanti della sua vita con il suo pubblico appena fosse accaduto qualcosa di speciale. E qualcosa di speciale è accaduto proprio ieri. Infatti, Matano ha confessato solo settimana scorsa durante La Vita in diretta, proprio al fianco dell’amica Mara, che la fatidica data si stava avvicinando sempre di più, concludendo con una frase eloquente: “Nella vita l’amore vero vince sempre”. E in questo caso, sembra proprio vero.

Alberto Matano matrimonio Riccardo: tutti i dettagli sulle nozze

Sempre con la riservatezza che contraddistingue Alberto, il ricevimento si è svolto a porte chiuse, perciò, non sappiamo molto. Tuttavia, la “zia d’Italia” è riuscita a catturare qualche momento della festa in cui tutti sembrava si stessero tutti divertendo a ritmo di musica, danze sfrenate ed esibizioni degli invitati. Al matrimonio vi sono stati duecento invitati, tra i quali Claudio Santamaria, Francesca Barra, Giuliano Sangiorgi, Francesca Fagnani, Raoul Bova, Ema Stokholma e Andrea Delogu. Nella lista di nozze i due hanno scelto varie opzioni tra le quali la possibilità di donare per la ricerca per la fibrosi cistica o una quota per il loro viaggio di nozze. Insomma, l’evento è stato un tripudio di amore e amicizia, complice anche la scelta della data. Infatti, l’11 giugno migliaia di persone si sono riversate per le vie di Roma per celebrare il Pride. Come in una favola moderna, il lieto fine esiste e Alberto e Riccardo ne sono la prova.

Clicca qui per scoprire le fotografie del matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino

Matrimonio Alberto Matano
Foto: screenshot Instagram @mara_venier
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRoma Pride 2022, Elodie conquista tutti con un look da urlo: guarda le foto
Prossimo articoloKylie Minogue fa causa a Kylie Jenner: “Andava fatto”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!