Tiara-gate, perché Meghan e la Regina hanno litigato il giorno delle nozze con Harry?

0
- Annuncio pubblicitario -

Nuove voci sono emerse sul presunto tiara-gate che vedrebbe coinvolti da un alto il principe Harry e Meghan Markle e dall’altro la regina Elisabetta e Angela Kelly. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si vocifera che Meghan si sarebbe impuntata su un diadema da indossare per le sue nozze, ma la sovrana glielo avrebbe impedito, rimpiazzandolo con la tiara Art Déco della regina Mary.


LEGGI ANCHE > Principe Harry, Buckingham Palace trema per il suo libro: “Avrà conseguenze disastrose”

Meghan Markle tiara matrimonio: l’ultima versione della vicenda

Sarebbe stato Robert Lacey, storico reale e consulente della serie Netflix The Crown, a fornire l’ennesima versione. Stando a quanto riferisce Lacey, Meghan avrebbe voluto indossare un gioiello di diamanti e smeraldi proveniente dalla Russia, scelta molto criticata e felicemente ostacolata dalla Regina e dalla sua assistente personale, cosa che avrebbe fatto infuriare Harry. La storia non è mai stata confermata e nemmeno smentita dalla famiglia reale, il cui motto è sempre stato non a caso never complain, never explain (tradotto in italiano: “mai lamentarsi, mai spiegare”).

 

- Annuncio pubblicitario -
Tiara-gate, perché Meghan e la Regina hanno litigato il giorno delle nozze con Harry?
Prince Harry and Meghan Markle during their wedding service at St George’s Chapel, Windsor Castle.

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Meghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”

La duchessa del Sussex è stata l’unica a pronunciarsi sulla vicenda, sostenendo di aver avuto una specie colpo di fulmine appena vista la tiara della regina Mary. Le sue parole sono state: “Ho pensato che quella tiara fosse semplicemente perfetta perché era così pulita e semplice, un’estensione di ciò che Clare (Waight Keller, direttrice creativa di Givenchy, ndr) stavamo cercando di fare con il vestito: qualcosa che poteva essere così incredibilmente senza tempo ma che si percepiva comunque moderno”. Con queste parole, la Duchessa avrebbe smentito la precedente versione riguardo un presunto litigio con gli altri membri della Royal Family.

LEGGI ANCHE > L’attrice Judi Dench boccia The Crown 5: Netflix risponde

Tiaragate Meghan Markle: la versione che vedrebbe coinvolta Angela Kelly

Stando invece a quanto dichiarato da Omid Scobie e Carolyn Durand, autori della biografia Finding Freedom, sarebbe stata Angela Kelly a mettere il bastone tra le ruote a Meghan. Infatti, l’assistente personale e confidente della defunta sovrana, si sarebbe dimostrata poco disponibile nei confronti della Duchessa al momento della prova della tiara, cosa che avrebbe mandato su tutte le furie il principe Harry. Ma come sono andate davvero le cose? Chissà… probabilmente la verità non verrà mai a galla.

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePietro Castellitto, l’attore è conteso tra Matilda De Angelis e Benedetta Porcaroli
Prossimo articoloIl tuo cane può sapere se sei stressato?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!