Riminiwellness 2022, amanti del fitness e operatori internazionali si danno appuntamento dal 2 al 5 giugno

0
amanti del fitness
- Annuncio pubblicitario -

Al via la kermesse a tutto benessere di Italian Exhibition Group al quartiere fieristico di Rimini 

  • Grazie alla collaborazione con ICE Agenzia operatori professionali dal continente europeo, africano, asiatico e sudamericano
  • Presenter da tutto il mondo per l’evento ZIN™ Academy 
  • Un parterre di atleti internazionali per le competizioni “Riministeel” 

Rimini (Italia) 23 maggio 2022 RiminiWellness mostra i muscoli anche all’estero. All’edizione 2022 – dal 2 al 5 giugno prossimi, alla fiera di Rimini – sono previste delegazioni da Europa, Africa, Asia, Sud America, composte da operatori professionali delle filiere fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.  



In particolare, alla kermesse di Italian Exhibition Group sono attesi buyer da paesi europei e mediterranei come Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Georgia, Lituania, Marocco, Montenegro, Polonia, Regno Unito, Irlanda, Serbia, Slovenia, Spagna, Tunisia, ma anche da quelli extraeuropei: Corea del Sud, India, Etiopia, Perù, Sudafrica, Angola, Zambia, Vietnam, Messico, Kenya, Tailandia. RiminiWellness 2022 si prospetta dunque un’edizione dal carattere internazionale, grazie alla collaborazione con ICE Agenzia, il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale e alla partnership con i regional advisor di IEG. 

Una piattaforma di business internazionale, ma anche un luogo dove scoprire tendenze, ispirazioni, le novità di un settore all’insegna della ripartenza. 

- Annuncio pubblicitario -

ZIN™ ACADEMY, CON BETO E PRESENTER DA TUTTO IL MONDO 

A RiminiWellness sarà organizzato l’evento della ZIN™ Academy che prevede sessioni didattiche con i migliori presentatori Zumba di tutto il mondo, tra cui Beto il fondatore dello Zumba Fitness, per aiutare a portare la carriera di istruttore al livello successivo. 

RIMINISTEEL, ATLETI INTERNAZIONALI

Nella sezione dedicata al body building, arti marziali, cultura fisica e sport da combattimento, è in programma Riministeel Classic, la competizione aperta agli affiliati IFBB (International Federation of Bodybuilding & Fitness), AINBB con il Campionato Italiano Assoluto Mr & Miss AINBB a cui partecipano atleti nazionali ed internazionali, AM/PRO ICN WORLD CUP con atleti provenienti da ogni parte del mondo.

CONVEGNI EUROPEI, IL FUTURO DEL FITNESS

Tra gli appuntamenti in programma, Europe Active, Associazione europea per il fitness e l’attività fisica, in collaborazione con ANIF Associazione Nazionale Impianti Sport e Fitness organizza il convegno “Una visione Europea per affrontare insieme il futuro del fitness”. 

Ricordiamo che RiminiWellness fa parte di IEG WELLNESS NETWORK, le manifestazioni fieristiche di Italian Exhibition Group dedicate all’industry e dislocate nei diversi continenti dell’Asia (Dubai Active Industry, Dubai Active e Dubai Muscle Show), Europa (RiminiWellness), Nord America (MACS), Sud America (BTFF).      

Il programma eventi è soggetto a variazioni ed è disponibile al link: https://www.riminiwellness.com/eventi/programma/calendario?date=2022-06-01 

- Annuncio Pubblicitario -


ACCREDITO STAMPA AL SEGUENTE LINK:
https://rnpress.vivaticket.com/Registrazione?o=WEL22

ABOUT RIMINIWELLNESS 2022

Data: 2-5 giugno 2022; qualifica: fiera internazionale; organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.; periodicità: annuale; edizione: 16°; ingresso: pubblico e operatori; info: www.riminiwellness.com #RW22 #RiminiWellness #MovingFoRWard

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP S.p.A.

Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell’organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere – anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, Brasile India – che l’hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP

Luca Paganin | [email protected]

MEDIA AGENCY RIMINIWELLNESS

Naper Multimedia| Zoe Perna | T. +39 02 97699600 | email: [email protected]

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (“forward-looking statements”) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo – gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteItalia amore mio!, il festival Italiano più conosciuto in Giappone a Tokyo per una nuova edizione.
Prossimo articoloAnche il calcio ha bisogno del tempo effettivo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.